• Intesa Nov 24 8501

Palermo, 45enne ucciso a calci e pugni durante lite in strada: fermati due fratelli

- di: AdnKronos
 
Disposta l’autopsia sul corpo del 45enne, per accertare le cause del decesso. Al vaglio anche le immagini di alcune telecamere in zona per vedere se hanno ripreso il pestaggio
Un uomo è morto domenica sera dopo essere stato picchiato per una lite in strada a Partinico (Palermo). I due fratelli, di 30 e 43 anni, che ieri sera si sono consegnati dopo la morte di Gioacchino Vaccaro, hanno trascorso tutta la notte presso la caserma dei carabinieri e ora sono in stato di fermo.
Nella rissa, come risulta all'Adnkronos, sarebbe stato coinvolto anche il figlio e la moglie di uno dei due fratelli.

Il fruttivendolo di 45 anni sarebbe stato aggredito dai due fratelli in largo Avellone. I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto. Sembra che l'aggressione sia scaturita da una lite stradale. Non si sa ancora se la vittima sia sopraggiunta dopo la chiamata della moglie, allarmata perché il figlio - che non è in pericolo di vita - è stato picchiato dai due fratelli, o se il figlio è arrivato dopo.

La Procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo del commerciante, per accertare le cause del decesso. Gli investigatori stanno passando al vaglio anche le immagini di alcune telecamere in zona per vedere se hanno ripreso il pestaggio.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 48 record
Pagina
8
01/04/2025
Le Pen condannata, Bardella attacca: "Tirannia giudici, di tutto per non farci governare"
01/04/2025
Vento gelido, crollo temperature e rischio neve anche in collina: le previsioni meteo
01/04/2025
Putin, veri obiettivi non cambiano: Zelensky è ostacolo, il piano della Russia
01/04/2025
Studentessa accoltellata in strada a Messina, fermato presunto assassino
01/04/2025
Trump e il terzo mandato, il 'sogno impossibile': "Io e Obama alle elezioni"
31/03/2025
Aziende italiane che vendono su Amazon: nel 2024 export raggiunge 3,8 miliardi euro
Trovati 48 record
Pagina
8
  • Intesa Nov 24 720