• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

- di: Daniele Minuti
 
Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

Borsa Italiana ha ufficializzato il passaggio di Unidata S.p.A. da Euronext Growth Milan al segmento Euronext STAR Milan: una notizia che porta a 72 il numero complessivo di società quotate sul segmento Euronext STAR Milan.. Unidata S.p.A. opera nel mercato italiano offrendo servizi caratterizzanti l’attività di ISP (“Internet Service Provider”), come accesso a internet e hosting, nonché servizi Cloud e di co-locazione attraverso il proprio data center e di telefonia vocale in tecnologia Voice over Internet Protocol (“VoIP”).

Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

Unidata diventa quindi la ventiseiesima società che effettua un passaggio di mercato da Euronext Growth Milan a Euronext Milan, il quindicesimo passaggio al segmento Euronext STAR Milan e la settima ammissione sul mercato principale.

 

Renato BrunettiFondatore e CEO dUnidata (nella foto), ha commentato: "Questa è per noi di Unidata una giornata storica, il naturale e coerente approdo di un percorso iniziato nel 1985 con la costituzione della società e nel 2020 con la quotazione su Euronext Growth Milan. Il passaggio al mercato principale e in particolare al segmento Euronext STAR Milan, significa per noi il coronamento di un progetto che abbiamo costruito anno dopo anno e a cui ci siamo preparati a lungo. Crediamo che questo nuovo corso ci permetterà di far conoscere maggiormente il nostro modello di business sia al mercato domestico, sia internazionale ed intercettare nuovi investitori e ci sarà da stimolo per puntare ad un futuro di eccellenza. Desidero infine ringraziare tutti i nostri collaboratori che con determinazione, grazie ad un perfetto gioco di squadra, ci hanno supportato in questa straordinaria avventura".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
18/01/2026
Ue-Mercosur, dentro il patto: chi vince, chi perde, quanto vale
Dazi, quote agricole, salvaguardie, indicazioni geografiche e appalti: cosa prevede l’acco...
18/01/2026
Ue-Mercosur, firma storica: un mercato da 700 milioni di persone
Firmato ad Asunción l’accordo Ue-Mercosur dopo 25 anni di trattative: nasce un’area di lib...
18/01/2026
Bankitalia vede il Pil 2025 a +0,6%: servizi e Pnrr salvano il quadro
Bankitalia conferma il Pil 2025 a +0,6%. Nel quarto trimestre crescono servizi e industria...
18/01/2026
Mps, Lovaglio e Caltagirone: la regia (vera) del terzo polo
Monte dei Paschi al centro del risiko: Lovaglio, Caltagirone, Delfin e i comitati. Medioba...
16/01/2026
Stipendi contro carovita: dieci anni persi e salari sempre più fragili
In Italia gli stipendi crescono meno dei prezzi: persi oltre nove punti di potere d’acquis...
16/01/2026
Inflazione a Roma frena davvero? I prezzi restano un flagello per l’Italia
Roma è la capitale, ma soprattutto è un termometro: quando cambiano i prezzi qui, il Paese...
Trovati 117 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia