• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

SACE e Banca Ifigest sostengono la crescita di Poke House

- di: Redazione
 
SACE e Banca Ifigest sostengono la crescita di Poke House

Ammonta a 5,5 milioni di euro il finanziamento erogato da Banca Ifigest e garantito da SACE mediante Garanzia Futuro, con l'obiettivo di sostenere lo sviluppo strategico di Poke House sui mercati esteri.

SACE e Banca Ifigest sostengono la crescita di Poke House

La nota ufficiale chiarisce infatti che le risorse saranno usate dalla catena per affermarsi come leader nel suo settore, mantenendo ben saldo un impegno verso sostenibilità e responsabilità sociale.

Matteo Pichi, CEO di Poke House, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti di aver ottenuto il supporto di SACE e Banca Ifigest. Questo accordo rappresenta un'importante conferma della nostra capacità di costruire, partendo dall'Italia, un'azienda leader a livello globale nel segmento delle healthy bowls. Grazie a questa operazione, potremo proseguire con il nostro percorso di crescita e consolidamento globale”.

Massimo Pecorari, CEO di Banca Ifigest, ha aggiunto: “Stiamo supportando Poke House nel suo processo di crescita internazionale attraverso questo finanziamento, sottoscritto in collaborazione strategica con Sace, che consente alla società di consolidare il proprio piano di investimenti all’estero. Attraverso un mandato di capital structure advisory assisteremo, inoltre, Poke House nell’ottimizzazione delle fonti finanziarie, in linea con il piano industriale predisposto per il periodo 2024-2027”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
Pagina
4
16/12/2025
Wall Street frena, Asia in rosso: mercati prudenti il 16 dicembre
Street chiude in calo e trascina le Borse asiatiche all’apertura. Investitori cauti in att...
15/12/2025
Banche italiane fuggiranno all’estero? L’allarme di Hamaui
Rony Hamaui su lavoce.info avverte: tasse, regole e golden power spingono le banche italia...
15/12/2025
Il ceto medio sotto pressione fiscale: il caso Italia
Secondo un’analisi dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani, a firma di Gianmaria Olmastr...
15/12/2025
IBL Controcorrente: tassare i super ricchi è uno sbaglio
Secondo l’Istituto Bruno Leoni tassare i super ricchi danneggia risparmio, crescita e ceti...
15/12/2025
Caldaie, stop ai controlli in casa: cosa cambia davvero
La bozza del nuovo decreto sulle caldaie elimina le ispezioni domestiche per milioni di im...
15/12/2025
Borse europee brillanti: Milano in testa, banche e utility sprint
Europa tonica e Piazza Affari maglia rosa. Focus su Ftse Mib, spread, euro/dollaro, petrol...
Trovati 119 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720