Gianmarco Tamberi protagonista del nuovo spot di ITAS Mutua

- di: Barbara Bizzarri
 

ITAS Mutua ha scelto il campione olimpico di salto in alto di Tokyo 2021 e campione mondiale di Budapest 2023 Gianmarco Tamberi come protagonista dello spot tv con il quale, da maggio, la Compagnia assicurativa tornerà in tv con una nuova campagna di comunicazione nazionale.

Gianmarco Tamberi protagonista del nuovo spot di ITAS Mutua

Tamberi sarà poi il brand ambassador di ITAS nel corso di tutto il 2024, con un’opzione di accordo anche per il 2025, in una serie di altre iniziative social e fisiche volte a promuovere i valori mutualistici del Gruppo e i suoi prodotti assicurativi: “Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere Gianmarco nel corso del 2023 durante una nostra convention – ha spiegato Alessandro Molinari, Amministratore delegato e Direttore generale del Gruppo ITAS – e si è creato fin da subito un feeling particolare. Tamberi ha apprezzato il nostro modo di fare impresa basato sull’impegno quotidiano per i nostri soci assicurati e su valori mutualistici condivisi oltreché sui numeri e le performance. Un’impostazione di lavoro e di vita che mette al centro la solidità del nostro Gruppo e la unisce alla relazione con le persone. Un’impostazione che Gianmarco ha sentito propria. Ciò ha reso molto naturale la nostra collaborazione che, ci auguriamo, potrà essere solida e ricca di soddisfazioni per entrambi”.

La motivazione che ha indotto una simile scelta è perché, come ogni campione ha persone vicine in ogni tappa della propria carriera sportiva, così anche ITAS resta accanto ai propri soci assicurati nei momenti in cui per loro è più necessario: è questa la chiave di lettura che ha portato la Compagnia a scegliere di affiancarsi al campione di uno sport individuale come il salto in alto, ispirandosi a principi mutualistici di relazione e vicinanza.

Lo spot tv, in onda sulle reti Rai dalla fine di maggio e che accompagnerà i telespettatori fino a ridosso delle Olimpiadi di Parigi nelle quali Gianmarco Tamberi difenderà il titolo conquistato a Tokyo nel 2021.

Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
Pagina
10
17/07/2024
Dentsu: conclusa la terza edizione di “The Code”, progetto rivolto alle scuole superiori
17/07/2024
Hines e Clessidra entrano in Human Company
17/07/2024
Movimprese (Unioncamere-InfoCamere): +29.489 attività tra aprile e giugno (+0,5%)
17/07/2024
SACE: garanzia finanziaria per sostenere l'export italiano di energie rinnovabili e mobili...
17/07/2024
Ambienta rafforza i team delle divisioni Private Equity, Public Markets e Private Credit
17/07/2024
Consumi, EY Future Consumer Index: accessibilità economica, salute e sostenibilità tra le ...
Trovati 82 record
Pagina
10
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli