• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

- di: Daniele Minuti
 
Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

Borsa Italiana ha ufficializzato il passaggio di Unidata S.p.A. da Euronext Growth Milan al segmento Euronext STAR Milan: una notizia che porta a 72 il numero complessivo di società quotate sul segmento Euronext STAR Milan.. Unidata S.p.A. opera nel mercato italiano offrendo servizi caratterizzanti l’attività di ISP (“Internet Service Provider”), come accesso a internet e hosting, nonché servizi Cloud e di co-locazione attraverso il proprio data center e di telefonia vocale in tecnologia Voice over Internet Protocol (“VoIP”).

Unidata S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan

Unidata diventa quindi la ventiseiesima società che effettua un passaggio di mercato da Euronext Growth Milan a Euronext Milan, il quindicesimo passaggio al segmento Euronext STAR Milan e la settima ammissione sul mercato principale.

 

Renato BrunettiFondatore e CEO dUnidata (nella foto), ha commentato: "Questa è per noi di Unidata una giornata storica, il naturale e coerente approdo di un percorso iniziato nel 1985 con la costituzione della società e nel 2020 con la quotazione su Euronext Growth Milan. Il passaggio al mercato principale e in particolare al segmento Euronext STAR Milan, significa per noi il coronamento di un progetto che abbiamo costruito anno dopo anno e a cui ci siamo preparati a lungo. Crediamo che questo nuovo corso ci permetterà di far conoscere maggiormente il nostro modello di business sia al mercato domestico, sia internazionale ed intercettare nuovi investitori e ci sarà da stimolo per puntare ad un futuro di eccellenza. Desidero infine ringraziare tutti i nostri collaboratori che con determinazione, grazie ad un perfetto gioco di squadra, ci hanno supportato in questa straordinaria avventura".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
Pagina
16
16/01/2026
Aumento sigarette, stangata graduale: fino a 30 centesimi a pacchetto
Sigarette più care da subito: rincari fino a 30 centesimi a pacchetto e aumenti progressiv...
16/01/2026
Panetta scuote l’Italia: senza laureati pagati meglio non c’è crescita
Il governatore della Banca d’Italia Fabio Panetta chiede più investimenti in istruzione, s...
16/01/2026
Auto elettriche, record Ue e nuova sfida alla Cina
Vendite record di auto elettriche in Europa, Nord in testa, investimenti sulle batterie e ...
16/01/2026
UniCredit, stop ai rumor su Mps: cosa c’è dietro la smentita
UniCredit nega un interesse per Mps e ribadisce i paletti sulle acquisizioni. Sullo sfondo...
16/01/2026
Risiko banche: Delfin–UniCredit, la vera partita su BPM e Generali
Delfin e UniCredit tornano a parlarsi mentre Crédit Agricole sale in Banco BPM e MPS contr...
16/01/2026
Asia in chiusura: Seul vola, Tokyo frena; oro e petrolio arretrano
Chiusure Asia: Seul record, Tokyo giù, Cina e Hong Kong deboli, Mumbai in rialzo. Valute, ...
Trovati 117 record
Pagina
16
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia