• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Gianmarco Tamberi protagonista del nuovo spot di ITAS Mutua

- di: Barbara Bizzarri
 
Gianmarco Tamberi protagonista del nuovo spot di ITAS Mutua

ITAS Mutua ha scelto il campione olimpico di salto in alto di Tokyo 2021 e campione mondiale di Budapest 2023 Gianmarco Tamberi come protagonista dello spot tv con il quale, da maggio, la Compagnia assicurativa tornerà in tv con una nuova campagna di comunicazione nazionale.

Gianmarco Tamberi protagonista del nuovo spot di ITAS Mutua

Tamberi sarà poi il brand ambassador di ITAS nel corso di tutto il 2024, con un’opzione di accordo anche per il 2025, in una serie di altre iniziative social e fisiche volte a promuovere i valori mutualistici del Gruppo e i suoi prodotti assicurativi: “Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere Gianmarco nel corso del 2023 durante una nostra convention – ha spiegato Alessandro Molinari, Amministratore delegato e Direttore generale del Gruppo ITAS – e si è creato fin da subito un feeling particolare. Tamberi ha apprezzato il nostro modo di fare impresa basato sull’impegno quotidiano per i nostri soci assicurati e su valori mutualistici condivisi oltreché sui numeri e le performance. Un’impostazione di lavoro e di vita che mette al centro la solidità del nostro Gruppo e la unisce alla relazione con le persone. Un’impostazione che Gianmarco ha sentito propria. Ciò ha reso molto naturale la nostra collaborazione che, ci auguriamo, potrà essere solida e ricca di soddisfazioni per entrambi”.

La motivazione che ha indotto una simile scelta è perché, come ogni campione ha persone vicine in ogni tappa della propria carriera sportiva, così anche ITAS resta accanto ai propri soci assicurati nei momenti in cui per loro è più necessario: è questa la chiave di lettura che ha portato la Compagnia a scegliere di affiancarsi al campione di uno sport individuale come il salto in alto, ispirandosi a principi mutualistici di relazione e vicinanza.

Lo spot tv, in onda sulle reti Rai dalla fine di maggio e che accompagnerà i telespettatori fino a ridosso delle Olimpiadi di Parigi nelle quali Gianmarco Tamberi difenderà il titolo conquistato a Tokyo nel 2021.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 115 record
19/01/2026
Bankitalia avverte: consumi giù, risparmio su, salari ancora “corti”
Bankitalia segnala consumi in rallentamento e risparmio in crescita. Pil 2026 stimato a +0...
19/01/2026
Olio extravergine italiano: il maxi piano da 500 milioni decolla
Via al piano nazionale da quasi 500 milioni per l’olio extravergine italiano: più produzio...
19/01/2026
UniCredit finanzia Teike: 73 milioni green per illuminazione pubblica
UniCredit concede un finanziamento green da 73 milioni a Teike per l’illuminazione pubblic...
19/01/2026
Borse Europa giù per i dazi: oro record e spread a 61, Milano -1,3%
Borse europee in calo tra timori di dazi Usa e corsa ai beni rifugio: oro ai massimi, euro...
19/01/2026
Italia scommette su Misurata: il porto che ridisegna il Mediterraneo
Accordo da 2,7 miliardi per il porto di Misurata con MSC e Qatar. L’Italia rafforza la sua...
19/01/2026
Bankitalia: il cyber rischio pesa sul credito e può fermare le imprese
Bankitalia avverte: il rischio cyber entra nel merito creditizio e può colpire la continui...
Trovati 115 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia