CDP, Crédit Agricole Italia e Banco BPM sostengono la crescita di Brugola OEB

- di: Redazione
 

Brugola OEB ha ottenuto un finanziamento a lungo termine del valore di 23 milioni di euro da Cassa Depositi e Prestiti, Crédit Agricole Italia e Banco BPM e supportato da Garanzia Futuro di SACE. Risorse che saranno utilizzate per alimentare la crescita prevista dal Gruppo nel prossimo biennio.

CDP, Crédit Agricole Italia e Banco BPM sostengono la crescita di Brugola OEB

Il finanziamento sosterrà il piano pluriennale di investimenti di Brugola OEB, finalizzato ad ampliare le sedi produttive, con investimenti in macchinari 4.0, ottimizzazione del processo di produzione e progetti di efficientamento energetico.

Jody Brugola, Presidente di Brugola OEB (nella foto), ha dichiarato: “Questo finanziamento segna un passo significativo nel nostro percorso di crescita strategica. Con il sostegno di questi istituti di credito di prim'ordine, siamo pronti ad accelerare i nostri investimenti per rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel settore, e perseguire gli obiettivi del nostro piano di sviluppo. I risultati positivi del primo semestre del 2024 confermano la validità delle nostre strategie e ci incoraggiano a guardare con fiducia al futuro. La nostra intenzione rimane quella di continuare a valorizzare il Made in Italy e la produzione nel nostro territorio”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 85 record
11/11/2024
Housing sociale, caccia alle risorse: focus sui servizi
11/11/2024
Audiovisivo, allarme Uil: "Troppi tagli, le produzioni vanno via"
11/11/2024
Diete.Tic, Valsoia: nuova campagna di comunicazione per rafforzare la leadership nei dolci...
11/11/2024
Trump e Musk mettono le ali ai Bitcoin, rialzo record
Trovati 85 record
Il Magazine
Italia Informa N°5 - Settembre/Ottobre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli