• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Imprendiroma inclusa nella classifica leader della crescita 2023

 
Imprendiroma - tra i primari operatori in Italia nell’ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana – è stata inserita tra le 500 imprese italiane che hanno registrato i più elevati tassi di crescita del fatturato, nel periodo 2018-2021, ottenendo il riconoscimento di “Leader della Crescita 2023”.

La Società si colloca in 49ª posizione nella statistica del Sole 24 Ore e Statista – leader mondiale nell’analisi statistica e ricerche di mercato - segnando un CAGR del fatturato pari a 95,5%.

Lo studio, giunto alla V Edizione, ha analizzato circa 8000 aziende private e quotate in Borsa, individuate e valutate da Statista seguendo una serie di requisiti che includevano una dimensione minima, la verifica che la crescita composta del fatturato sul triennio fosse prevalentemente organica e l’indipendenza della Società.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma ha così commentato: “Dopo l’importante riconoscimento come “Campioni della crescita 2023”, è per noi ulteriore soddisfazione essere inclusi in questa prestigiosa classifica, che conferma come le linee strategiche adottate siano indirizzate a perseguire la massima profittabilità per tutti i nostri stakeholder. Confidiamo sulla resilienza e visione innovativa del nostro business come driver di crescita e sviluppo futuro.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
Pagina
17
16/01/2026
Wall Street rimbalza: chip e banche, petrolio giù come un ascensore
Wall Street chiude in rialzo: TSMC guida i semiconduttori, le banche rafforzano il rally m...
15/01/2026
Deficit USA 2025 scende ai minimi da 3 anni: effetto-dazi, e i rischi
Il deficit degli Stati Uniti scende nel 2025 a 1.670 miliardi grazie al boom dei dazi (264...
15/01/2026
Caro-carrello, perché il cibo continua a costare di più in Europa
Nel 2025 l’inflazione del cibo nell’Eurozona è al 2,9%. Pochi prodotti come caffè, cacao e...
15/01/2026
ISEE 2026, stretta anti-furbetti e scudo sulla prima casa
Dal 2026 l’ISEE cambia volto: controlli incrociati su residenze e nuclei, verifica di beni...
15/01/2026
Cartelle esattoriali, la Cassazione le smonta con una parola
Se dalla cartella non è chiaro cosa si paga, può essere nulla. La Cassazione (ord. 398/202...
15/01/2026
Isee 2026, stop alle domande a rischio: cosa cambia davvero
INPS sospende temporaneamente le richieste che risulterebbero respinte con l’Isee “vecchio...
Trovati 117 record
Pagina
17
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia