Alessandro Caglieris è il nuovo Corporate Development Manager di Abitare Co.

 
Abitare Co., società di intermediazione e servizi immobiliari specializzata sulle nuove residenze, annuncia l’ingresso di Alessandro Caglieris in qualità di Corporate Development Manager.

Diciassette anni nel ruolo di CEO di Tecnomedia Srl, Alessandro durante il suo mandato, con competenza e dedizione nella progettazione e gestione di strumenti e processi interni, ha sviluppato il business per Tecnomedia srl del Gruppo Tecnocasa, specializzandosi nella comunicazione dei servizi Corporate. La sua capacità di coordinare con successo i servizi integrati per le 2.500 agenzie del Gruppo Tecnocasa ha consentito loro di raggiungere obiettivi di comunicazione ambiziosi e di aumentare l'efficacia delle loro attività commerciali.

“L'ingresso di Alessandro nella nostra squadra è un ulteriore tassello per lo sviluppo in ambito Real Estate. La sua competenza e specializzazione nel settore immobiliare saranno di grande valore per Abitare Co. Siamo fiduciosi che la sua esperienza ci aiuterà a soddisfare la crescente domanda di servizi integrati e a fornire soluzioni immobiliari di alta qualità ai nostri clienti" – ha dichiarato Luisa Crupi COO di Abitare Co.

“Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte del team di Abitare Co., una società di servizi e consulenze immobiliari che in questi anni si è evoluta in maniera decisa, consolidando la sua leadership nel settore delle nuove residenze a partire dalla città in cui è nata, Milano” – ha commentato Alessandro Caglieris.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 61 record
Pagina
10
08/01/2025
Parkinson, Bentivoglio (Gemelli): "Tante possibilità di terapie personalizzate’
08/01/2025
Esposto di Bpm all'Antitrust contro l'offerta di Unicredit
08/01/2025
Assoutenti, da domani stop extra-costi sui bonifici bancari
08/01/2025
Trump: 'Non escludo la forza per Panama e Groenlandia, gli alleati della nato spendano il ...
08/01/2025
Stato di emergenza a Los Angeles, 30 mila sfollati per un vasto incendio
08/01/2025
Israele-Hamas, ostaggi in cambio tregua 8 settimane: nuova ipotesi accordo
Trovati 61 record
Pagina
10