Wide Group aggrega all’interno del proprio ecosistema L’Assicuratione Insurance Broker

- di: Daniele Minuti
 
Wide Group ha annunciato l'aggregazione all’interno del proprio ecosistema di L’Assicuratione Insurance Broker, rinomata società di brokeraggio uidata dai broker Francesco Perazzetta, Giulio Perazzetta e Claudio Perazzetta.

Wide Group aggrega all’interno del proprio ecosistema L’Assicuratione Insurance Broker

I broker di L’Assicuratione Insurance Broker si uniranno quindi al team Wide di Treviso, dove il Gruppo ha già una sede operativa, integrando in nel Gruppo tutti gli aspetti operativi e gestionali, ma garantendo continuità professionale dei propri consulenti con la clientela.

Una mossa che permetterà alla società di consolidare le conoscenze del tessuto imprenditoriale e delle dinamiche locali, mettendo al tempo stesso a disposizione dei broker che si uniscono all’ecosistema Wide Group il proprio bagaglio tecnologico-gestionale, abilitando i broker e il loro clienti ai vantaggi che la digitalizzazione comporta.

Giulio Perazzetta, Senior Insurance Manager (nella foto),  ha commentato: "L’innovazione nel nostro settore è una leva fondamentale per rimanere competitivi ed essere in grado di offrire ai clienti soluzioni capaci di evolvere secondo le diverse personali esigenze. Wide Group, a nostro avviso, rappresenta la realtà più lungimirante e flessibile sul mercato: assieme ai loro team specializzati avremo la possibilità di armonizzare la nostra esperienza pluriennale con una forte spinta tecnologica e digitale".

Enrico Callegaro, Direttore dello sviluppo commerciale di Wide Group, ha aggiunto: "Siamo molto orgogliosi di poter crescere ulteriormente sul territorio veneto. L’integrazione di L’Assicuratione Insurance Broker ci permetterà di consolidare ulteriormente il nostro business in un’area caratterizzata da una forte densità imprenditoriale come il Nord-Est, dove siamo presenti già da molti anni, garantendo prodotti assicurativi esclusivi che consentono ai broker di emergere per varietà e per qualità dell'offerta e ai clienti di ricevere la migliore tutela disponibile sul mercato. L’ingresso della società trevigiana rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita e radicamento del Gruppo sul territorio nazionale".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
Pagina
2
16/01/2025
Azimut: utile netto 2024 verso quota 600 milioni di euro
16/01/2025
Crisi internazionale e prospettive delle PMI: lo scenario incerto che frena investimenti e...
16/01/2025
Secondo il recente Cerved Industry Forecast le imprese italiane sono pronte a lasciarsi al...
16/01/2025
FOPE chiude il 2024 con ricavi a 73,4 milioni di euro (+10%)
16/01/2025
Sammontana Italia ha annunciato un ambizioso piano di crescita volto a raddoppiare il prop...
16/01/2025
ITA Airways e Lufthansa: una partnership che promette di rilanciare il trasporto aereo ita...
Trovati 89 record
Pagina
2