ILBE, accordi per distribuire il film d'azione "Paradox Effect"

- di: Barbara Bizzarri
 
Una donna costretta ad affrontare un pericoloso boss che rapisce la giovane figlia e la tiene in ostaggio per  il riscatto: la sua unica scelta è fare squadra con un agente corrotto dell'Interpol e in un’ora di tempo cercare di salvare le loro famiglie dall'ira del boss. Questa è la trama del film d’azione “Paradox Effect” diretto da Scott Weintrob, creatore di serie di successo  mondiale come “Fastest Car” per Netflix, oltre che autore di "Savage x Fenty" per Rihanna e vincitore di un Emmy, e scritto da Samuel Bartlett, Ferdinando Dell'Omo e Andrea Iervolino, che  Ilbe, Iervolino and Lady Bacardi Entertainment, società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, si appresta a distribuire grazie a due accordi: il primo con Wonder Capital, società di produzione e distribuzione cinematografica, e l’altro con la società WWPS, società di produzione cinematografica internazionale.

ILBE, accordi per distribuire il film d'azione "Paradox Effect"

Gli accordi assicurano a ILBE un minimo garantito, non revocabile, pari a circa 4 milioni di euro di competenza dell'esercizio 2023. I produttori del film sono Lady Monika Bacardi e Andrea Iervolino:” "Paradox Effect vedrà il coinvolgimento di star internazionali di primo piano, che per motivi contrattuali ancora non possiamo rivelare - ha commentato il fondatore Andrea Iervolino - Stiamo vivendo un momento di grande fermento e di attività su vari fronti, e mi auguro di proseguire insieme al mio team sempre in questa direzione. È emozionante per me annunciare lavvio di un progetto che conferma la volontà di Ilbe di riuscire sempre a raccontare storie avvincenti e di successo, e ne è un esempio anche lottimo risultato registrato proprio in questi primi giorni dal film su Ferruccio Lamborghini, che risulta tra i contenuti più visti su Apple TV U.S."

L’accordo stipulato prevede la cessione dei diritti rispettivamente per i territori di Stati Uniti e Canada con Wonder Capital e Cina con WWPS. Con quest’ultima, Ilbe ha sottoscritto anche intese per la cessione                                 dei diritti di sfruttamento degli NFT dell’opera e per la partecipazione ai profitti di vendita nel resto del mondo.

Richard Salvatore, nuovo responsabile di produzione, ha dichiarato: “In qualità di nuovo responsabile della produzione cinematografica di Ilbe negli Stati Uniti, sono entusiasta che questo sia il primo film della nostra lista. Questo film  riuscirà davvero a tenere il pubblico con il fiato sospeso, dallinizio alla fine”.

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli