Civitanavi Systems si espande nel Regno Unito: nuovo stabilimento a Filton

 
Civitanavi Systems ha annunciato l'apertura di un nuovo stabilimento all'avanguardia in Gran Bretagna, situato a Filton, nella contea di Bristol. Un'operazione che rappresenta un passo importante nella strategia di crescita dell'azienda, oltre che nel suo impegno a fornire sistemi di posizione, navigazione, temporizzazione assicurati ai clienti civili e della difesa.

Civitanavi Systems si espande nel Regno Unito: nuovo stabilimento a Filton

Lo stabilimento fungerà da sede per Civitanavi Systems UK Ltd., che metterà a disposizione dei clienti del Regno Unito una capacità britannica attesa da tempo e personale SQEP (Suitably Qualified and Experienced Personnel) in sistemi inerziali e GNSS di alto livello, utilizzando la tecnologia FOG (Fibre Optic Gyro) e MEMS (Micro Electro-Mechanical Systems) di proprietà dell'azienda, integrata da algoritmi di fusione avanzati di nuova generazione. La nuova struttura vanta laboratori e impianti di produzione all'avanguardia, sale riunioni e uffici per creare un polo moderno per le tecnologie e le tecniche di navigazione avanzate nel Regno Unito.

La struttura di 5.000 metri quadrati è stata progettata per essere moderna, flessibile e sicura, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri stimati clienti. I simulatori di movimento di nuova generazione e la catena di fornitura di giroscopi in fibra ottica localizzata consentiranno a Civitanavi Systems UK Ltd. di progettare e produrre nel Paese soluzioni inerziali quasi al 100% Made in UK.

Andrea Pizzarulli, Amministratore Delegato di Civitanavi Systems (nella foto), ha dichiarato: "Siamo entusiasti di inaugurare il nuovo stabilimento nel Regno Unito, una tappa significativa per Civitanavi Systems, che avvia un nuovo progetto basato su un ambiente di lavoro collaborativo e figure professionali di altissimo livello, che favorirà lo sviluppo di ulteriori innovazioni e la nascita di nuove partnership".

Alan Kaile, Direttore Generale di Civitanavi Systems UK Ltd, ha aggiunto: "Attraverso Civitanavi Systems UK risponderemo alle esigenze dei nostri clienti nazionali nel Regno Unito e internazionali e presidieremo un mercato dinamico e all’avanguardia nei settori industriali di riferimento per la nostra azienda, facendo leva sulle conoscenze, le competenze, le tecnologie specialistiche, in particolare nella creazione di impianti nel campo dei sistemi A-PNT di alto livello".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
Pagina
11
13/01/2025
È attesa per oggi la firma dell’accordo che sancirà la cessione del 41% di Ita Airways all...
13/01/2025
La sterlina britannica ha subito un significativo deprezzamento, scendendo a 1,2150 contro...
13/01/2025
Le principali borse asiatiche hanno chiuso la giornata di contrattazioni in territorio mis...
13/01/2025
Il panorama fiscale italiano continua a essere dominato da una cifra impressionante: 1.275...
13/01/2025
Il National Energy System Operator (NESO) del Regno Unito ha recentemente lanciato un avve...
13/01/2025
Durante le festività natalizie appena trascorse, i prezzi dei biglietti aerei hanno subito...
Trovati 89 record
Pagina
11