• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Arca Fondi SGR: Ugo Loeser è il miglior CEO dell’industria del risparmio gestito per World Business Outlook

- di: Redazione
 
Arca Fondi SGR: Ugo Loeser è il miglior CEO dell’industria del risparmio gestito per World Business Outlook
Ugo Loeser è stato nominato Miglior CEO dell’Asset Management italiano dalla prestigiosa rivista internazionale World Business Outlook per il terzo anno consecutivo. L'ennesimo prestigioso riconoscimento, che si accompagna al premio Best SME Equity Fund Italy 2024 assegnato al fondo Arca Economia Reale Equity Italia, che investe nelle PMI italiane caratterizzate da un elevato potenziale di crescita e redditività.

Arca Fondi SGR: Ugo Loeser è il miglior CEO dell’industria del risparmio gestito

La rivista ha celebrato la crescita della SGR milanese sotto la guida di Loeser, capace di conquistare quote di mercato pur mantenendo elevati livelli di redditività. Risultati che sono il frutto della visione del CEO che si è sostanziata nello sviluppo di una strategia data-driven, di un approccio cliente-centrico e di un focus sulla qualità dei prodotti. Un insieme di elementi fondamentali, che nel corso del 2023 hanno consentito ad Arca Fondi di far segnare una raccolta netta in crescita di 2,5 miliardi a fronte di un’industria che ha registrato deflussi netti per 49,5 miliardi di euro.  

Ugo Loeser, Amministratore Delegato di Arca Fondi SGR (nella foto), ha commentato: "Sono profondamente onorato di ricevere nuovamente il riconoscimento come Miglior CEO dell’Asset Management italiano da parte di World Business Outlook. Questo premio non è solo un tributo personale, ma riflette l'impegno e la dedizione di tutto il team di Arca Fondi, testimoniata anche dal premio 'Best SME Equity Fund Italy 2024' conferito al nostro fondo Arca Economia Reale Equity Italia. Un riconoscimento che valorizza il nostro impegno e la nostra attenzione alla qualità dei prodotti dedicati ai nostri clienti".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
17
10/12/2025
Assalto da 200 miliardi al cuore industriale italiano
Quasi 3mila aziende italiane acquisite da gruppi stranieri tra il 2008 e il 2023, oltre 40...
10/12/2025
Fed, taglio in vista e 2026 in salita con il nuovo capo di Trump
La Fed prepara un taglio dei tassi da 25 punti base mentre nel 2026 arriverà il successore...
10/12/2025
Imu 2025: perché nelle grandi città si paga fino a dieci volte di più
Imu 2025 si conferma una lotteria: a Roma quasi 3.500€ sulle seconde case, a Palermo meno ...
10/12/2025
Wall Street chiude incerta, Borse asiatiche aprono deboli
Chiusura contrastata a Wall Street e avvio in ribasso delle Borse asiatiche. Investitori c...
09/12/2025
Mercati, Milano tiene il passo mentre l’Europa trattiene il fiato
Borse europee caute in attesa della Fed: Milano chiude a +0,33%, Parigi giù con EssilorLux...
Trovati 113 record
Pagina
17
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720