Alfio Bardolla, “Wake Up Call”: la formazione va in scena alla Fiera di Rimini

- di: Barbara Leone
 
In un contesto economico, sociale e politico come quello attuale, caratterizzato dalle ripercussioni che la pandemia ha avuto su ognuno di noi, dall’inflazione galoppante e dal costo della vita che giunto com’è alle stelle sta duramente colpendo aziende e privati col rischio di erodere i risparmi di una vita, è facile lasciarsi prendere dalla preoccupazione di veder crollare improvvisamente tutto quello che si è faticosamente costruito.

Alfio Bardolla, “Wake Up Call”: la formazione va in scena alla Fiera di Rimini

Ma è proprio in un momento come questo che bisogna prendere in mano la propria vita con decisione, “svegliarsi” dall’incertezza e dalla preoccupazione, e cercare di comprendere come reagire al meglio al fine di tutelare sé stessi e i propri cari. Ed è proprio questo l’obiettivo di Wake Up Call, l’ormai consolidato evento formativo di Alfio Bardolla Training Group, (azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale), che in 10 anni ha registrato oltre 18.000 partecipanti e la cui prossima edizione è prevista in live streaming i prossimi 21, 22 e 23 ottobre. Per festeggiare l’importante ricorrenza, l’appuntamento formativo si svolgerà per la prima volta dopo la pandemia anche in formato “fisico”, presso la Fiera di Rimini, sempre venerdì 21 (dalle 9 alle 19), sabato 22 (dalle 9 alle 20) e domenica 23 (dalle 9 alle 19).

Per questa edizione autunnale, che tra l’altro si svolge nel mese dell’educazione finanziaria, sono previsti oltre 4.000 partecipanti. Grazie all’aiuto di esperti internazionali, i partecipanti apprenderanno come raggiungere la propria “Libertà Finanziaria”, guadagnando di più pur avendo al contempo più tempo libero per sé stessi e i propri affetti. Una libertà che si può ottenere imparando, grazie a Wake Up Call, come generare entrate automatiche basate su quattro asset principali: investimenti immobiliari, trading, cripto e business.

Il corso vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Alfio Bardolla, fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group, che ha formato oltre 43.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzati. Bardolla ha pubblicato anche 8 libri, tra cui “I soldi fanno la felicità”, distribuito anche in lingua inglese e spagnola, e “First Class”. Sarà presente poi Robert Kiyosaki, speaker motivazionale, imprenditore e scrittore di libri sulla crescita personale, tra cui “Padre Ricco Padre Povero”, la sua missione è condividere la formazione finanziaria. Ed ancora Robert Allen, padre della formazione personale, formatore sulla libertà finanziaria nonché tra i più influenti consiglieri di investimento immobiliare di tutti i tempi e autore, tra gli altri, del manuale “Come creare molteplici fonti di reddito”. Una full immersion di tre giorni, che può davvero migliorare la situazione finanziaria, e di conseguenza la vita, di ognuno di noi. Del resto i dati parlano chiaro: un’indagine condotta sui partecipanti del Wake Up Call dello scorso anno evidenzia infatti che il 97% ha ottenuto più tempo per sé e migliorato radicalmente la propria vita, il 91% ha aumentato il proprio reddito e il 41% ha dichiarato di essere più felice.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 39 record
Pagina
5
08/01/2025
Il prossimo venerdì 10 gennaio, il sistema dei trasporti pubblici italiani rischia di bloc...
08/01/2025
Un vasto incendio ha colpito la zona di Pacific Palisades, a Los Angeles, devastando oltre...
07/01/2025
Il maltempo continua a flagellare diverse regioni italiane, portando pioggia, vento forte ...
07/01/2025
“Le probabilità sono quelle di un gatto in tangenziale, ma che soddisfazione!”, scherza Pa...
07/01/2025
Reggio Emilia si è vestita a festa oggi per celebrare i 228 anni del Tricolore italiano, a...
Trovati 39 record
Pagina
5
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli