Safilo Group e Kate Spade New York rinnovano accordo di licenza eyewear

 
Safilo Group – tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi, maschere e occhiali per l’outdoor – e il brand lifestyle americano Kate Spade New York, annunciano il rinnovo anticipato del loro accordo di licenza globale ed esclusivo per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista, readers e occhiali da sole per la donna e di montature da vista per ragazze. Safilo Group gestisce la licenza Kate Spade New York dal 2000.

“Siamo lieti di annunciare il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza con Kate Spade New York. Con questa firma diamo continuità a questi 23 anni di consolidata e proficua collaborazione tra Safilo e Kate Spade New York” ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

“Kate Spade New York è un marchio lifestyle leader del settore con una storia di successo nel mondo dell’occhialeria perfettamente inserito nella nostra strategia di portafoglio. Insieme abbiamo raggiunto risultati molto importanti, grazie alla condivisione dei medesimi valori di business e a una efficace partnership che proseguirà ora con l'obiettivo di continuare a far crescere questo marchio pluripremiato in Nord America, il suo mercato principale, così come di valorizzarne al massimo il potenziale in altre regioni strategiche” ha aggiunto Trocchia.

“Siamo entusiasti di proseguire nella consolidata collaborazione con Safilo per le collezioni eyewear Kate Spade New York” - ha dichiarato Liz Fraser, Amministratore Delegato e Brand President di Kate Spade New York – “Come marchio lavoriamo per offrire prodotti che aiutino le persone di tutto il mondo a esprimere in maniera unica il loro stile e la loro gioia. Con il rinnovo della partnership con Safilo, grazie alla loro esperienza nel mercato dell’occhialeria, non vediamo l’ora di continuare a proporre ai nostri clienti un ampio range di scelte accattivanti e innovative”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
4
31/07/2024
Anci incontra ministro Giorgetti: “Positivo confronto su legge di bilancio 2025”
31/07/2024
Ex Ilva: Urso autorizza pubblicazione bando per manifestazione di interesse
31/07/2024
Banche: Fabi, 200 euro una tantum ai dipendenti BDM contro il “caro-vita”
31/07/2024
Moda, Costantini (CNA): dal tavolo del 6 agosto attendiamo impegni e misure concrete
31/07/2024
Telemarketing aggressivo, multa Agcom da 240.000 euro a WIS Telecom
31/07/2024
Nielsen: mercato pubblicitario a +12,3% a giugno
Trovati 58 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli