SEIF conferisce a Integrae SIM gli incarichi di Euronext Growth Advisor e Corporate Broker

 
Società Editoriale Il Fatto S.p.A., media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali, società le cui azioni sono negoziate presso Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. e presso Euronext Growth Paris, comunica, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan:

- l’interruzione consensuale dell’incarico di Euronext Growth Advisor con Alantra Capital Markets SV S.A.U. - Succursale italiana - che rimarrà in carica fino al 19 luglio 2023 incluso, e il conferimento del nuovo incarico di Euronext Growth Advisor a Integrae SIM
S.p.A. che subentrerà a decorrere dal 20 luglio 2023 incluso. Integrae SIM S.p.A. ha terminato positivamente le sue attività di verifica e provveduto, in data odierna, al rilascio della dichiarazione a Borsa Italiana S.p.A. ai sensi della Scheda 2, Sezione C del Regolamento Euronext Growth Advisor,

- l’interruzione consensuale dell’incarico di Corporate Broker con Alantra Capital Markets SV S.A.U. - Succursale italiana - e il conferimento del nuovo incarico a Integrae SIM S.p.A. quale Corporate Broker, con la stessa decorrenza.

SEIF ringrazia Alantra Capital Markets SV S.A.U. per il supporto prestato, con efficacia e professionalità, negli ultimi quattro anni nel ruolo di Euronext Growth Advisor e Corporate Broker.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 52 record
Pagina
9
13/01/2025
Australian Open: Sinner al secondo turno con Schoolkate
12/01/2025
Apple: non si allinea a Trump e Meta, cda punta a mantenere politiche inclusione
12/01/2025
Ita Airways riavvia i collegamenti tra Italia e Libia
12/01/2025
Maltempo Campania, torna la neve sul Vesuvio. Capri isolata
Trovati 52 record
Pagina
9