Promotica e Intred insieme per un programma di loyalty innovativo

 
Promotica S.p.A., agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, comunica di aver avviato un programma di loyalty della durata di 12 mesi, a favore di Intred S.p.A., operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

L’obiettivo della campagna è quello di premiare la fedeltà dei clienti privati di Intred, attraverso un modello loyalty molto impattante che prevede l’accumulo di punti da spendere su un catalogo premi dedicato e gestito da Promotica. La raccolta punti è legata all’anzianità del contratto e il numero di punti cumulato è tanto più alto quanto più questo è longevo. Inoltre, è previsto un bonus d'entrata che varia a seconda dell'anzianità del rapporto.

Promotica ha realizzato un catalogo premi ad hoc, con circa 60 proposte, suddivise in 9 aree tematiche che coprono le esigenze del cliente Intred. Inoltre, grazie all’integrazione tra la piattaforma di Promotica con l’area riservata a cui accede il cliente Intred, la user experience è semplice e lineare.

Promotica oltre all'implementazione e gestione della piattaforma, si occupa anche della gestione della consegna dei premi, la parte fiscale e legale ed il back office per l’interfaccia con i clienti.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “La collaborazione con Intred ci rende molto orgogliosi perché ci permette di offrire il nostro servizio a una società dinamica e competitiva che condivide con noi anche le radici territoriali. Siamo felici che Intred abbia scelto noi per la loro prima attività di fidelizzazione dei clienti con una campagna di dodici mesi”.

Daniele Peli, co-founder e Amministratore Delegato di Intred: ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di essere innovatori anche in questo campo, grazie ad una campagna di loyalty, unica nel proprio genere che pensiamo possa aiutare a migliorare ulteriormente la nostra penetrazione del mercato e il nostro churn rate, già molto basso, quindi positivo. Siamo convinti che la collaborazione con Promotica, realtà di origine lombarda come noi, sarà altamente proficua, anche grazie alla vicinanza geografica e alla conoscenza del mercato della regione Lombardia, dove noi operiamo”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 53 record
Pagina
9
13/01/2025
Australian Open: Sinner al secondo turno con Schoolkate
12/01/2025
Apple: non si allinea a Trump e Meta, cda punta a mantenere politiche inclusione
12/01/2025
Ita Airways riavvia i collegamenti tra Italia e Libia
12/01/2025
Maltempo Campania, torna la neve sul Vesuvio. Capri isolata
12/01/2025
Australian Open, pioggia su Melbourne: match rinviati. Cosa cambia per Sinner
Trovati 53 record
Pagina
9