Prelios Agency advisor nella commercializzazione di un portafoglio di asset per conto di Central Sicaf

 
Prelios Agency, società del Gruppo Prelios specializzata nell’advisory e nella consulenza immobiliare, ha agito in qualità di advisor per conto di Central SICAF S.p.A. nella dismissione di un portafoglio di centrali telefoniche.

Gli asset – condotti in locazione da un primario operatore delle telecomunicazioni – sono situati in tutto il territorio nazionale con prevalenza in Piemonte e Basilicata, e sono stati ceduti ad un investitore internazionale per un controvalore complessivo di 45,1 milioni di euro.

Mauro Fiori, Director di Prelios Agency, ha commentato: “L’operazione conferma il crescente interesse del mercato per un asset class immobiliare alternativa come quello delle centrali telefoniche, caratterizzata da flussi di cassa stabili e di lungo periodo. Grazie a questa operazione Prelios Agency si conferma tra gli advisor più importanti sui mercati di riferimento, in grado di assistere gli investitori di elevato standing nel valorizzare al meglio il proprio portafoglio immobiliare. Un ringraziamento particolare va al collega Stefano Marangoni del Team Transaction che ha seguito il deal”.

L’investitore internazionale è stato assistito dall’avv. Giorgio Corno (Studio Corno Avvocati) e dal dott. Giacomo Previtali (Studio Previtali).

L’e-commerce B2B Mister Worker™ entra nel portafoglio di GELLIFY e Azimut Libera Impresa
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
7
14/01/2025
Gaza, ore decisive per tregua Israele-Hamas. Biden e Trump ottimisti
14/01/2025
Violenza sessuale su minore, arrestata prof picchiata a scuola a Castellammare di Stabia
14/01/2025
Rapporto Smith, 'se non eletto, Trump sarebbe stato condannato'
14/01/2025
Borse di studio, scoperta truffa da oltre mezzo milione a Torino
Trovati 55 record
Pagina
7