Herbalife pubblica il suo secondo Rapporto Globale sulla Sostenibilità

 
Herbalife, azienda leader nel settore del benessere, ha pubblicato oggi il suo secondo Rapporto Globale sulla Sostenibilità: Live Your Best Life. Il rapporto riguarda l'impatto che l'azienda ha avuto dal 2021 al 2022 e fornisce trasparenza sulle sue pratiche commerciali sostenibili e sul suo impegno in tre aree prioritarie: qualità dei prodotti, benessere della community e del pianeta.

"Herbalife si fonda sulla mission di aiutare le persone a vivere la loro vita al meglio, e oggi il nostro scopo è più importante che mai", afferma Rebecca Varoli Piazza, Country Manager Herbalife Italia. "Guardando al futuro, stiamo modernizzando la nostra azienda per soddisfare le esigenze dei nostri distributori indipendenti, dei nostri clienti, dei nostri dipendenti, dei nostri investitori e delle nostre comunità, rispettando al tempo stesso i nostri impegni in termini di pratiche commerciali sostenibili e di prodotti che migliorino il benessere delle nostre comunità e l'impatto sul nostro pianeta". 

Dando priorità alle aree in cui l'azienda può avere il maggiore impatto, la strategia globale di sostenibilità di Herbalife si concentra sulla gestione dell'ambiente, sulla responsabilità sociale e su una governance trasparente. Questa strategia si basa sulle priorità degli stakeholder, sui rischi dell'impresa ed è allineata con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
8
13/01/2025
Abercrombie & Fitch alza le stime di vendita, ma titolo scivola
13/01/2025
Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio
13/01/2025
Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027
13/01/2025
Operaio muore travolto da albero che stava tagliando
13/01/2025
Record trapianti, 4.692 nel 2024 numero più alto di sempre
Trovati 55 record
Pagina
8