GPI: nuovi contratti all’estero nel 2° trimestre per oltre 5 mln di euro

 
GPI, società quotata nel segmento Tech Leader di Euronext Milan, comunica di aver stipulato nuovi contratti all’estero per oltre 5 milioni di Euro nel secondo trimestre del 2023.

Sono i prodotti tecnologici di punta a conquistare clienti internazionali, dal software HIS per il Triage in Austria, al monitor T1 - il sensore per la telemedicina di Umana Medical - in Cina, ai robot per l’automazione delle farmacie, al software trasfusionale.

In particolare, Riedl Phasys guadagna nuovi contratti in Germania, Svizzera e Ungheria e si espande in Cina e in Giappone con l’automazione delle farmacie per oltre 2,8 milioni di Euro, di cui più di metà realizzati nei paesi asiatici.

La suite di prodotti di Gpi4Blood, con le proprie soluzioni modulari in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, incrementa le vendite con l’up-selling e conquista nuovi clienti per complessivi 2,2 milioni di Euro. Interessante segnalare l’effetto positivo di sinergie derivanti dall’acquisizione di Tesi, che propone un proprio prodotto blood in Spagna - dove Gpi è fortemente presente da anni nel settore del Blood Management -, oltre alla costruzione di un nuovo centro donatori presso un nuovo cliente in Texas, per un valore di poco meno di un milione di Euro.

Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
10
29/07/2024
Preview Fed: taglio dei tassi atteso in settembre
29/07/2024
Croce (Assagenti) con la diga del Porto vadano avanti tutti i progetti di Genova
29/07/2024
La UAI scrive al sottosegretario Bitonci chiedendo una proroga del provvedimento
29/07/2024
Fratelli Guzzini acquisisce una partecipazione di maggioranza in DOMO
Trovati 58 record
Pagina
10
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli