• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Alessandro Caglieris è il nuovo Corporate Development Manager di Abitare Co.

 
Abitare Co., società di intermediazione e servizi immobiliari specializzata sulle nuove residenze, annuncia l’ingresso di Alessandro Caglieris in qualità di Corporate Development Manager.

Diciassette anni nel ruolo di CEO di Tecnomedia Srl, Alessandro durante il suo mandato, con competenza e dedizione nella progettazione e gestione di strumenti e processi interni, ha sviluppato il business per Tecnomedia srl del Gruppo Tecnocasa, specializzandosi nella comunicazione dei servizi Corporate. La sua capacità di coordinare con successo i servizi integrati per le 2.500 agenzie del Gruppo Tecnocasa ha consentito loro di raggiungere obiettivi di comunicazione ambiziosi e di aumentare l'efficacia delle loro attività commerciali.

“L'ingresso di Alessandro nella nostra squadra è un ulteriore tassello per lo sviluppo in ambito Real Estate. La sua competenza e specializzazione nel settore immobiliare saranno di grande valore per Abitare Co. Siamo fiduciosi che la sua esperienza ci aiuterà a soddisfare la crescente domanda di servizi integrati e a fornire soluzioni immobiliari di alta qualità ai nostri clienti" – ha dichiarato Luisa Crupi COO di Abitare Co.

“Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte del team di Abitare Co., una società di servizi e consulenze immobiliari che in questi anni si è evoluta in maniera decisa, consolidando la sua leadership nel settore delle nuove residenze a partire dalla città in cui è nata, Milano” – ha commentato Alessandro Caglieris.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
Pagina
18
15/01/2026
Borse europee vivaci: Milano chiude su, petrolio giù, USA in rialzo
Chiusura vivace per le Borse europee: Milano in rialzo con Prysmian e banche, euro debole,...
15/01/2026
Bollo auto, esonero per gli over 70: cosa è vero nel 2026
Esenzione bollo auto over 70 nel 2026: cosa è stato smentito, cosa decidono le Regioni e q...
15/01/2026
Cina, avanzo commerciale record: 1.189 miliardi nel 2025
Nel 2025 la Cina registra un avanzo commerciale record di 1.189 miliardi di dollari: expor...
15/01/2026
Produzione industriale, l’Italia riparte davvero? Istat: +1,5% a novembre 2025
Un segnale atteso, e per molti versi decisivo, arriva dai numeri Istat: a novembre 2025 la...
15/01/2026
Mps e Grana Padano: plafond da “500 milioni” per credito alla filiera Dop
Mps e Consorzio tutela Grana Padano rafforzano la collaborazione a sostegno del comparto a...
15/01/2026
Clima incandescente sull’accordo UE-Mercosur
Firma in Paraguay, voto a Strasburgo e proteste dei trattori: l’accordo UE-Mercosur divide...
Trovati 119 record
Pagina
18
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia