• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Sanremo 2025: indiscrezioni su nuovi co-conduttori accanto a Conti

- di: Marta Giannoni
 
Sanremo 2025: indiscrezioni su nuovi co-conduttori accanto a Conti
Mentre Carlo Conti ha già confermato alcuni nomi per il Festival di Sanremo 2025, crescono le voci su altri possibili co-conduttori che potrebbero arricchire la squadra. L’annuncio ufficiale dei nomi definitivi è atteso nelle prossime settimane.

I nomi già confermati
Il direttore artistico ha già ufficializzato la presenza di Alessandro Cattelan per la serata finale e della comica Katia Follesa per una delle serate centrali. Entrambi portano competenze e carisma che promettono di elevare il livello dell’evento.
In un’intervista al TG1, Conti ha spiegato: “Abbiamo voluto un cast che rappresenti la musica e la cultura italiana in tutte le sue sfumature”.

I nomi più chiacchierati
Tra le indiscrezioni più accreditate, emerge il possibile coinvolgimento di Damiano David, il carismatico frontman dei Måneskin, che potrebbe aggiungere un tocco rock alla kermesse. Non è esclusa neppure la partecipazione di Annalisa, artista apprezzata per la sua crescita musicale e le sue hit recenti.
Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio sono altri nomi che circolano con insistenza. Secondo alcune fonti, Marcuzzi potrebbe contribuire con la sua esperienza di conduzione e la sua energia, mentre Malgioglio sarebbe una presenza iconica e irriverente, in linea con l’evoluzione moderna del Festival.

L’apporto di Serena Rossi e Geppi Cucciari
Tra i volti papabili anche Serena Rossi, che unisce talento musicale e recitativo, e Geppi Cucciari, capace di portare un’ironia pungente sul palco dell’Ariston. La presenza di queste due figure, se confermata, rappresenterebbe un mix di versatilità e leggerezza.

L’attesa per l’annuncio ufficiale

Con un cast già parzialmente delineato, i fan sono in fermento per scoprire chi completerà la squadra di co-conduttori. La strategia di Carlo Conti, volta a mantenere alta l’attenzione sul Festival, sta funzionando, mentre l’Ariston si prepara a celebrare la 75ª edizione della manifestazione musicale più amata d’Italia.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 48 record
Pagina
4
09/01/2026
Caracas libera due italiani, resta l’attesa per Alberto Trentini
La liberazione di due cittadini italiani detenuti nelle carceri di Caracas arriva come un ...
09/01/2026
Trump tenta la Groenlandia: bonus fino a 100mila dollari per cittadino
Pagamenti ai cittadini groenlandesi, tensioni con l’Europa e nuove mire Usa sull’Artico: l...
09/01/2026
Cos’è ICE, lo Stato nello Stato: la mano libera di Trump
Cos’è l’ICE e perché Trump le ha dato poteri senza precedenti: retate, deportazioni accele...
09/01/2026
Minneapolis sfida Washington, sindaco Frey contro l’Ice: fuori da qui
Il sindaco di Minneapolis Jacob Frey attacca l’Ice, difende i migranti e riaccende lo scon...
09/01/2026
Crans-Montana, dentro la strage: video, falle e responsabilità
Dalla possibile fuga con la cassa ai controlli antincendio mancati: cosa sappiamo sull’inc...
09/01/2026
Minneapolis, il video smentisce Trump e Vance sulla morte di Good
L’analisi dei video sulla morte di Renee Nicole Good a Minneapolis contraddice la versione...
Trovati 48 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia