• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Seco-Rhea Vendors: collaborazione per sviluppare soluzioni innovative

- di: Daniele Minuti
 
Seco-Rhea Vendors: collaborazione per sviluppare soluzioni innovative
SECO ha annunciato di aver stretto una partnership ufficiale con Rhea Vendors Group, uno dei gruppi produttori al mondo di distributori automatici tailor made più importanti di tutto il mondo: la collaborazione fra le due realtà si pone l'obiettivo di sviluppare soluzioni innovative nel mondo del vending, delle macchine da caffè e del new retail.

SECO ha stretto una partnership con Rhea Vendors Group

La prima fase di questa operazione prevede l'uso della piattaforma software di IoT e l'intelligenza artificiale sviluppata da SECO Mind sulle macchine di nuova generazione Rhea: "Clea estrarrà i dati dal campo" - spiega la nota ufficiale - "li trasferirà nel Cloud e li analizzerà in tempo reale, restituendo un insieme di indicatori ad alto valore aggiunto che consentono di abilitare processi decisionali data-driven". L'installazione di Clea sulle macchine di Rhea non partirà prima dell'inizio del 2022 e la previsione a regime sarà quella di circa 40.000 dispositivo ogni anno.

Massimo Mauri, CEO di SECO (nella foto), ha commentato: "Siamo entusiasti di questa partnership con Rhea, con cui condividiamo la stessa passione e lo stesso impegno per l'innovazione, la qualità e la sostenibilità. Siamo felici di supportare i nostri clienti in uno scenario in cui l'IoT e l'Intelligenza Artificiale stanno diventando un must-have per qualsiasi azienda".

Andrea Pozzolini, CEO di Rhea Vendors Group, ha aggiunto: "Implementare ed utilizzare una piattaforma di IoT e AI come Clea, significa rimanere agganciati ad un mondo in rapidissima evoluzione, che già sta offrendo e sempre più offrirà nuove e personalizzabili soluzioni che eleveranno il livello potenziale di servizio degli utilizzatori dei nostri prodotti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 118 record
12/01/2026
Fed, l’inchiesta su Powell come leva di pressione: “È un pretesto”
Subpoena e rischio incriminazione per Jerome Powell: la Fed denuncia pressioni politiche. ...
11/01/2026
Bper-Sondrio, accordo sindacale: 800 uscite e 666 assunzioni
Bper e Banca Popolare di Sondrio siglano gli accordi sindacali: 800 uscite con prepensiona...
11/01/2026
Rinnovabili, lavoro in crescita: 16,6 milioni di occupati nel 2024
Nel 2024 le energie rinnovabili raggiungono 16,6 milioni di occupati. Fotovoltaico in test...
11/01/2026
Iva, scatta l’algoritmo: controlli 2026 e sconti a chi si regolarizza
Dal 2026 partono i controlli Iva automatizzati: incroci su fatture elettroniche e corrispe...
11/01/2026
Fisco, pignoramenti smart: le e-fatture nel mirino di Agenzia Entrate
La manovra 2026 usa i dati delle fatture elettroniche per pignoramenti più rapidi e mirati...
11/01/2026
Rottamazione quinquies, l’IA gratuita che taglia le cartelle fino al 50%
Rottamazione quinquies 2026: chi rientra, cosa resta fuori, scadenze, 54 rate bimestrali e...
Trovati 118 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia