• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Seco-Rhea Vendors: collaborazione per sviluppare soluzioni innovative

- di: Daniele Minuti
 
Seco-Rhea Vendors: collaborazione per sviluppare soluzioni innovative
SECO ha annunciato di aver stretto una partnership ufficiale con Rhea Vendors Group, uno dei gruppi produttori al mondo di distributori automatici tailor made più importanti di tutto il mondo: la collaborazione fra le due realtà si pone l'obiettivo di sviluppare soluzioni innovative nel mondo del vending, delle macchine da caffè e del new retail.

SECO ha stretto una partnership con Rhea Vendors Group

La prima fase di questa operazione prevede l'uso della piattaforma software di IoT e l'intelligenza artificiale sviluppata da SECO Mind sulle macchine di nuova generazione Rhea: "Clea estrarrà i dati dal campo" - spiega la nota ufficiale - "li trasferirà nel Cloud e li analizzerà in tempo reale, restituendo un insieme di indicatori ad alto valore aggiunto che consentono di abilitare processi decisionali data-driven". L'installazione di Clea sulle macchine di Rhea non partirà prima dell'inizio del 2022 e la previsione a regime sarà quella di circa 40.000 dispositivo ogni anno.

Massimo Mauri, CEO di SECO (nella foto), ha commentato: "Siamo entusiasti di questa partnership con Rhea, con cui condividiamo la stessa passione e lo stesso impegno per l'innovazione, la qualità e la sostenibilità. Siamo felici di supportare i nostri clienti in uno scenario in cui l'IoT e l'Intelligenza Artificiale stanno diventando un must-have per qualsiasi azienda".

Andrea Pozzolini, CEO di Rhea Vendors Group, ha aggiunto: "Implementare ed utilizzare una piattaforma di IoT e AI come Clea, significa rimanere agganciati ad un mondo in rapidissima evoluzione, che già sta offrendo e sempre più offrirà nuove e personalizzabili soluzioni che eleveranno il livello potenziale di servizio degli utilizzatori dei nostri prodotti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
10/01/2026
Governo-Mps: quota 4,9% e ipotesi fusione con Banco BPM
Il Tesoro non vende subito il 4,9% di MPS. Sul tavolo l’asse con Banco BPM, il ruolo di Cr...
10/01/2026
Commodity agricole e industria, il patto divide Europa e Sud America
Firma imminente per l’accordo UE-Mercosur: miliardi di scambi, agricoltori in rivolta e in...
10/01/2026
Black Friday accende i consumi, ma l'Italia compra col freno tirato
A novembre le vendite al dettaglio crescono grazie al Black Friday e all’e-commerce, ma ne...
10/01/2026
Wall Street brinda ai record: lavoro debole, Fed nel mirino
Dow Jones e S&P 500 ai massimi dopo il report sul lavoro USA: occupazione debole, disoccup...
10/01/2026
Ti diplomi nel 2026? Questo bonus è tuo anche senza ISEE: come funziona davvero la Carta Valore
Un credito per libri, corsi e cultura dopo la maturità: chi può ottenerlo, quando arriva e...
09/01/2026
Usa, frenata nei cantieri: a ottobre giù del 4,6%
I nuovi cantieri negli Stati Uniti calano del 4,6% a ottobre 2025, mentre i permessi resta...
Trovati 119 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia