Seco-Rhea Vendors: collaborazione per sviluppare soluzioni innovative

- di: Daniele Minuti
 
SECO ha annunciato di aver stretto una partnership ufficiale con Rhea Vendors Group, uno dei gruppi produttori al mondo di distributori automatici tailor made più importanti di tutto il mondo: la collaborazione fra le due realtà si pone l'obiettivo di sviluppare soluzioni innovative nel mondo del vending, delle macchine da caffè e del new retail.

SECO ha stretto una partnership con Rhea Vendors Group

La prima fase di questa operazione prevede l'uso della piattaforma software di IoT e l'intelligenza artificiale sviluppata da SECO Mind sulle macchine di nuova generazione Rhea: "Clea estrarrà i dati dal campo" - spiega la nota ufficiale - "li trasferirà nel Cloud e li analizzerà in tempo reale, restituendo un insieme di indicatori ad alto valore aggiunto che consentono di abilitare processi decisionali data-driven". L'installazione di Clea sulle macchine di Rhea non partirà prima dell'inizio del 2022 e la previsione a regime sarà quella di circa 40.000 dispositivo ogni anno.

Massimo Mauri, CEO di SECO (nella foto), ha commentato: "Siamo entusiasti di questa partnership con Rhea, con cui condividiamo la stessa passione e lo stesso impegno per l'innovazione, la qualità e la sostenibilità. Siamo felici di supportare i nostri clienti in uno scenario in cui l'IoT e l'Intelligenza Artificiale stanno diventando un must-have per qualsiasi azienda".

Andrea Pozzolini, CEO di Rhea Vendors Group, ha aggiunto: "Implementare ed utilizzare una piattaforma di IoT e AI come Clea, significa rimanere agganciati ad un mondo in rapidissima evoluzione, che già sta offrendo e sempre più offrirà nuove e personalizzabili soluzioni che eleveranno il livello potenziale di servizio degli utilizzatori dei nostri prodotti".
Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2021
Iscriviti alla Newsletter
 
Le ultime Notizie