Sanlorenzo: collaborazione con Crédit Agricole Leasing Italia nei servizi finanziari per l'acquisto degli yacht

- di: Daniele Minuti
 
Sanlorenzo e Crédit Agricole Leasing Italia hanno annunciato, in occasione del sessantunesimo Salone Nautico di Genova, una collaborazione finalizzata a proporre innovativi servizi ai propri clienti: la società produttrice di yacht quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana proporrà infatti Crédit Agricole come partner per l'acquisto in leasing delle imbarcazioni ai propri utenti europei, che avranno accesso a servizi riservati a condizioni dedicate.

Sanlorenzo: accordo con Crédit Agricole Leasing Italia insieme per fornire innovativi servizi ai propri clienti

Attiva nel mondo della produzione degli yacht dal 1958, Sanlorenzo è diventata un'eccellenza del settore nautico ben oltre i confini nazionali e nel 2020 ha istituito la divisione "High-End Services", interamente focalizzata sul proporre una gamma di servizi a tuttotondo dedicati ai clienti come corsi per equipaggi, servizi di restyling, leasing e finanziamenti su misura.

Proprio per quest'ultimo scopo, Sanlorenzo ha scelto la società di riferimento di Crédit Agricole Italia per il leasing, in modo da mettere a disposizione dei suoi utenti servizi innovativi e convenienti per l'acquisti di yacht e superyacht.

Massimo Tripuzzi, Direttore Generale di Crédit Agricole Leasing Italia, ha commentato: "La nautica italiana ha bisogno di accordi come questi. I clienti devono potere fare affidamento su costruttori e servizi finanziari solidi. Siamo lieti di collaborare con Sanlorenzo in questa prestigiosa partnership per valorizzare al meglio un settore fiore all’occhiello del Made in Italy".
 
Carla Demaria (nella foto), Consigliere Delegato, a capo della Divisione High-End Services di Sanlorenzo, ha aggiunto: "High-End Services inverte la logica dal trovare i clienti giusti per il prodotto offerto al trovare il prodotto ed i servizi giusti attesi dai nostri esigenti armatori, che richiedono una personalizzazione che superi il bene acquistato. L’accordo con Crédit Agricole Leasing Italia rappresenta una risposta concreta in questa direzione e un’ulteriore differenziazione del brand Sanlorenzo".


Il comunicato ufficiale è consultabile integralmente qui.
Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
Pagina
13
16/07/2024
Intesa Sanpaolo, Neva entra nel capitale Bio4Dreams
16/07/2024
ABK Group: con la tecnologia FullVein3D, commessa da 10 milioni negli USA
16/07/2024
Intesa Sanpaolo sostiene il progetto Cantine ABFV Italia: finanziamento da oltre 4 milioni
16/07/2024
Confcommercio: "Inflazione ferma a giugno, ma restano elementi di fragilità"
16/07/2024
Mergellina: nasce AFINA Napoli, società che intende progettare l'ampliamento del porto
16/07/2024
Castello SGR: finanziamento da 135 milioni per l'apertura del primo Nobu Hotel italiano
Trovati 82 record
Pagina
13
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli