• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

BNL BNP Paribas e EY insieme a supporto delle imprese per cogliere le opportunità del PNRR

- di: Daniele Minuti
 
BNL BNP Paribas e EY insieme a supporto delle imprese per cogliere le opportunità del PNRR
BNL BNP Paribas ha ufficializzato un accordo con EY per rafforzare la sua attività di sostegno di grandi, medie e piccole imprese per usare in modo efficiente le opportunità e i fondi messi a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

PNRR: BNL BNP Paribas e EY insieme a supporto delle imprese

L'intesa permetterà a BNL BNP Paribas di arricchire la piattaforma di servizi e soluzioni dedicati al PNRR, con EY che la supporterà nel sostegno ai clienti per il tortuoso percorso di accesso al Piano e ad altri fondi. Un lavoro che la Banca porta avanti in modo trasversale, condividendo esperienza nel Corporate Investment Banking, nel Corporate e Retail Banking, avviando sinergie con le società del gruppo e con Artigiancassa dedicate alle imprese di ogni dimensione.

Regina Corradini D’Arienzo, Responsabile Divisione Corporate Banking BNL BNP Paribas (nella foto), ha commentato: "Operiamo in una logica di partnership con gli imprenditori, definendo insieme strategie ed azioni utili ed efficaci per beneficiare appieno del grande potenziale del PNRR, a vantaggio delle aziende stesse, delle loro filiere e dello sviluppo del Paese. L’accordo con un player come EY ci consentirà di offrire un supporto ancora più strategico nello scouting e nello screening delle opportunità e nelle procedure di accesso ai fondi, al fianco degli imprenditori per finalizzare progetti innovativi e generare crescita economica e sociale".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 123 record
12/01/2026
Euro digitale, la sfida alla dipendenza Usa nei pagamenti
Euro digitale verso il 2029: appello di 68 economisti, resistenze delle banche e audizione...
12/01/2026
Fed, l’inchiesta su Powell come leva di pressione: “È un pretesto”
Subpoena e rischio incriminazione per Jerome Powell: la Fed denuncia pressioni politiche. ...
11/01/2026
Bper-Sondrio, accordo sindacale: 800 uscite e 666 assunzioni
Bper e Banca Popolare di Sondrio siglano gli accordi sindacali: 800 uscite con prepensiona...
11/01/2026
Rinnovabili, lavoro in crescita: 16,6 milioni di occupati nel 2024
Nel 2024 le energie rinnovabili raggiungono 16,6 milioni di occupati. Fotovoltaico in test...
11/01/2026
Iva, scatta l’algoritmo: controlli 2026 e sconti a chi si regolarizza
Dal 2026 partono i controlli Iva automatizzati: incroci su fatture elettroniche e corrispe...
11/01/2026
Fisco, pignoramenti smart: le e-fatture nel mirino di Agenzia Entrate
La manovra 2026 usa i dati delle fatture elettroniche per pignoramenti più rapidi e mirati...
Trovati 123 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia