• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Coca Cola conferma, in autunno versione con zucchero di canna

- di: Ansa
 
Come chiesto e preannunciato da Trump

La Coca-Cola ha confermato oggi, in occasione della pubblicazione dei risultati del secondo trimestre, che in autunno lancerà negli Stati Uniti una versione della famosa bevanda a base di zucchero di canna.

"Questa aggiunta è pensata per integrare il solido portafoglio base del gruppo e offrire più scelta per tutte le occasioni e tutte le preferenze", ha affermato in una nota l'azienda con sede ad Atlanta, senza però fornire ulteriori dettagli.

"Nell'ambito del nostro programma di innovazione in corso, il gruppo intende lanciare negli Stati Uniti questo autunno un prodotto contenente zucchero di canna americano per ampliare la gamma di prodotti a marchio Coca-Cola", ha semplicemente spiegato. Il 16 luglio Donald Trump ha pubblicato un post su Truth, affermando che la Coca-Cola aveva accettato - su sua richiesta - di modificare la composizione della sua produzione negli Stati Uniti, utilizzando "vero zucchero di canna".
 

 



Notizie dello stesso argomento
Trovati 38 record
Pagina
5
02/12/2025
Mosca, durante la notte abbattuti 45 droni ucraini
02/12/2025
Inizia il 17 marzo, per stabilire le responsabilità dei medici
02/12/2025
Indonesia, 631 le vittime di inondazioni e frane
02/12/2025
Espulsi dalla Colombia 9 membri di una setta ebraica
02/12/2025
Netflix presenta un'offerta per acquisire Warner Bros
Trovati 38 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720