Consumatori: Pietro Lagnese nuovo Segretario regionale Lazio e Roma Capitale di Federcontribuenti

- di: Barbara Leone
 
Il Consiglio Nazionale di Federcontribuenti, su proposta del Presidente Marco Paccagnella,  ha nominato il dottor Pietro Lagnese nuovo Segretario regionale del Lazio e Roma Capitale. Lo rende noto un comunicato dell'associazione dei consumatori e contribuenti italiani. Lagnese, spiega la nota, si occuperà, anche come responsabile nazionale, del terzo settore e rapporti con le imprese.     “L’interdipendenza è la filosofia di vita della squadra, del team, dell’organizzazione – ha commentato Lagnese -. Essere interdipendenti come Federcontribuenti lo è, significa riconoscere che fa piacere essere gratificati, significa essere consapevoli del valore delle proprie idee, ma anche di quelle di altri, che possono dare origine a progetti e traguardi interessanti.

Consumatori: Pietro Lagnese nuovo Segretario regionale Lazio e Roma Capitale di Federcontribuenti

Vuol dire sentirsi liberi di condividere se stessi con gli altri senza sentirsi minacciati, aprendo il cuore e le potenzialità alle persone che sono state scelte come compagni di strada. Credo che qui nel Lazio e a Roma ci sia molto da fare e sono pronto a questa sfida. Ringrazio il Presidente Marco Paccagnella per la fiducia che ha posto su di me”.

Nato a Roma nel 1961, dopo gli studi economici e un master come analista programmatore, Lagnese avvia significative esperienze lavorative maturate in aziende multinazionali e quotate del settore editoriale con il ruolo di Responsabile commerciale e procuratore legale. Dal 2015 ad oggi ha intrapreso come consulente aziendale e per la formazione, lo sviluppo delle reti commerciali per la maggiori aziende del settore dell' innovazione tecnologica con relazioni consolidate nei settori della Pubblica Amministrazione, degli Istituti bancari, delle aziende partecipate e degli ordini professionali. E’ stato anche consulente per lo sviluppo nazionale di un sindacato datoriale.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 72 record
Pagina
12
06/01/2025
Le principali borse europee inaugurano la settimana con un cauto ottimismo, in attesa di d...
06/01/2025
Nel 2024 Byd ha consolidato la sua posizione come principale concorrente di Tesla nel merc...
06/01/2025
Il 2025 si prospetta come un anno cruciale per la mobilità ferroviaria italiana, con il Gr...
06/01/2025
“Non è ancora il momento di stappare lo champagne”. Con questa immagine evocativa Adriana ...
06/01/2025
A partire dal 9 gennaio 2025, i bonifici istantanei nell’Unione Europea saranno offerti al...
06/01/2025
L'impero imprenditoriale di Chiara Ferragni si estende ben oltre la sua fama di influencer...
Trovati 72 record
Pagina
12
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli