• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Italcanditi e CSM Ingredients uniscono le forse lanciando il nuovo brand "Vitalfood"

- di: Redazione
 
Italcanditi e CSM Ingredients uniscono le forse lanciando il nuovo brand 'Vitalfood'

Italcanditi  e CSM Ingredients hanno annunciato l'intenzione di voler valorizzare ulteriormente le proprie competenze, basate su una condivisione di valori, creando Vitalfood: il nuovo brand si presenta così al mercato come partner affidabile per le aziende dei settori Bakery e Fine Pastry, Dairy e Non-Dairy, Gelato e Ice-Cream per quanto concerne la fornitura di preparazioni a base frutta, le creme idrate e i canditi.

Italcanditi e CSM Ingredients uniscono le forse lanciando il nuovo brand "Vitalfood"

Un marchio che punta a contraddistinguersi per l’ampiezza delle soluzioni offerte, la molteplicità di competenze e la copertura geografica capillare data dalla posizione strategica dei due impianti di Pedrengo e di Goes (Paesi Bassi), la cui unione permetterà a Vitalfood di contare su una capacità produttiva complessiva pari a 150KT/anno, 500 dipendenti, 101.000 metri quadrati di superficie complessiva e un portafoglio di oltre 3.000 ricette.

La nascita di Vitalfood comporta anche e soprattutto importanti benefici per clienti e partner. Le industrie e gli artigiani potranno contare su una presenza ancora più internazionale, su una capacità di fornitura più ampia, sull’agilità della struttura e sulle sinergie produttive, senza dimenticare, ovviamente, l’ampiezza del portafoglio di soluzioni offerte. La gamma di prodotti Vitalfood, infatti, comprenderà preparazioni a base di frutta, frutta candita e semi candita, marron glacé, creme idrate, glasse, mirroir e salse savory, oltre a soluzioni personalizzate sulla base di specifiche richieste dei clienti nonché varianti allineate ai principali trend di mercato, quali: il proteico, il vegano, lo sugar-free e molto altro ancora.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
19
15/12/2025
Settimana decisiva per i mercati: banche centrali e dati chiave
Bce, Bank of England e Bank of Japan al centro della settimana finanziaria. In arrivo infl...
15/12/2025
SpaceX verso quota 800 miliardi: la corsa al record tra tender e IPO
Un’operazione interna a 421 dollari per azione potrebbe spingere SpaceX a una valutazione ...
15/12/2025
Asia in rosso, oro forte e futures Europa in rialzo
Borse asiatiche in calo con yen forte e Cina sotto pressione. Oro vicino ai massimi, petro...
15/12/2025
B.F. acquisisce l'intero capitale sociale di F.lli Martini & C.
B.F. acquisisce l'intero capitale sociale di F.lli Martini & C.
15/12/2025
Rincaro gasolio da gennaio, stop agli aumenti delle multe
Da gennaio il gasolio costa di più per il riallineamento delle accise, mentre le multe res...
Trovati 113 record
Pagina
19
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720