• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

International Medical Devices approda su Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
International Medical Devices approda su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana accoglie a International Medical Devices su Euronext Growth Milan: la società che opera nel settore del medtech rappresenta la tredicesima ammissione dall'inizio del 2023 sul mercato di Borsa Italiana dedicato a Piccole e Medie Imprese, portando a 194 il numero di realtà attualmente quotate.

International Medical Devices approda su Euronext Growth Milan

La nota ufficiale specifica che IMD, in fase di collocamento, ha raccolto 5,42 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. Nell'eventualità di integrale esercizio, l'importo totale arriverà a 5,97 milioni di euro, mentre il flottante al momento dell'ammissione è pari al 15% (con capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 36,2 milioni di euro).

 

Aniello AlibertiPresidente e CEO di International Medical Devices, ha commentato: “La quotazione su EGM rappresenta una tappa fondamentale del percorso di crescita che ci permetterà sia di sostenere il programma di sviluppo per linee esterne, attraverso operazioni di M&A, che il rafforzamento delle nostre capacità produttive e manageriali. Il nostro core business è orientato al continuo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative nel campo medico volte alla produzione di dispositivi mirate alla preservazione della salute. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di creare valore in termini di affidabilità e qualità, posizionandoci come player di riferimento capace di mettere a disposizione l’efficienza e il know-how Made In Italy che abbiamo sviluppato in oltre 40 anni di attività. Fiduciosi di proseguire nel nostro percorso con entusiasmo, guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo, consapevoli di raggiungere sfide sempre più ambiziose. Un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori che con il loro costante impegno hanno contribuito alla crescita del nostro Gruppo, a tutti gli advisor che ci hanno supportato in questo percorso di preparazione alla quotazione, agli investitori e Dornier che hanno deciso di dare fiducia al progetto di sviluppo futuro.”

Notizie dello stesso argomento
Trovati 112 record
Pagina
15
17/12/2025
“Una tassa è una tassa”: IBL contro il balzello di 2 euro sui pacchi
Secondo l’Istituto Bruno Leoni la tassa di due euro sui pacchi sotto i 150 euro è protezio...
17/12/2025
Banca di Asti, stop alla vendita: la contromossa locale di Demartini
Banca di Asti al bivio: Demartini dice no alla vendita ai grandi gruppi e propone un’alter...
17/12/2025
Borse europee vivaci e brillanti: Milano regge, Londra sprinta
Borse europee vivaci tra dati Usa e banche centrali: Milano regge con banche e Generali, L...
17/12/2025
Pensioni 2026: la finestra mobile si allunga e cambia tutto
Analisi approfondita della Manovra 2026: pensioni anticipate più lontane, finestra mobile ...
Trovati 112 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia