• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

GT Talent Group sarà la prima società italiana di servizi di intrattenimento e motorsport quotata su Euronext Growth Milan

- di: GT Talent Group
 
GT Talent Group sarà la prima società italiana di servizi di intrattenimento e motorsport quotata su Euronext Growth Milan

GT Talent Group Spa da domani sarà la prima società italiana di servizi di intrattenimento e motorsport ad essere quotata su Euronext Growth Milan, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese di Borsa Italiana, con una capitalizzazione di circa 5,17 milioni di euro, dopo aver raccolto circa 1,55 milioni di euro. Questa storica quotazione rappresenta un traguardo significativo per l’azienda e per il settore dell’intrattenimento e del motorsport in Italia.

Il Gruppo opera tramite due società controllate, CarSchoolBox Srl, azienda leader nelle experience di guida in pista a bordo di Supercar, e Scuderia Gentile Srl, azienda che realizza e conduce il format televisivo GT Talent, primo talent show dedicato al mondo del motorsport. Fondata con l’obiettivo di rivoluzionare il panorama dei servizi legati all’intrattenimento sportivo, intende diventarne un punto di riferimento per appassionati e professionisti del settore.

Grazie all’acquisizione di una maggioranza relativa da parte di Italian Motor Holding S.r.l., società appartenente al gruppo Mintaka, che si concentra sulla mobilità e sull'industria automobilistica, e il progressivo aumento di capitale, GT Talent Group prevede uno sviluppo ulteriore per il suo business, con l’intenzione di aprirsi ad ulteriori mercati stranieri oltre all’Italia, alla Spagna e alla Francia dove già opera da diverso tempo.

Questa operazione strategica segna un passo importante per entrambe le aziende, creando sinergie significative e opportunità di crescita nel settore dell’intrattenimento sportivo.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 92 record
Pagina
3
06/12/2025
Mps conferma Lovaglio: fiducia piena e integrazione con Mediobanca
MPS rinnova all’unanimità la fiducia al CEO Lovaglio nonostante l’inchiesta sulla scalata ...
05/12/2025
Discount ancora in accelerazione rispetto al resto del retail
Nei primi dieci mesi del 2025 le vendite dei discount alimentari hanno registrato un incre...
05/12/2025
Esa, sottoscrizioni record alla ministeriale 2025. Per Avio attesi oltre 600 milioni di contratti nel 2026-27
Il Consiglio ministeriale 2025 dell’Agenzia spaziale europea ha approvato un aumento del b...
Trovati 92 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720