• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Genertel: impatto positivo per la comunità nei primi mesi di Beegood

- di: Daniele Minuti
 
Genertel: impatto positivo per la comunità nei primi mesi di Beegood
Genertel compie i suoi primi passi a supporto della Comunità contribuendo a favore di onlus e società benefit collegati al programma Beegood, che coinvolge i clienti a sostegno di progetti diversificati.

Genertel espone i risultati di Beegood a sei mesi dal suo lancio

A sei mesi dal suo lancio, Beegood ha comunicato i primi risultati relativi ai clienti che, al momento dell'acquisto, vengono chiamati a sostenere iniziative su temi come Salute, Ambiente o società: il 37% ha scelto una causa sociale, il 34% ha scelto il segmento relativo alla salute mentre il restante 29% ha supportato un progetto ambientale.

Il programma ha permesso di aiutare in ambito sociale ben 56 famiglie con bambini in condizioni di fragilità (grazie a un mese di spesa fornito dalle onlus Albero della Vita, Mission Bambini e Centro per la Salute del Bambino); per quanto riguarda la salute, sono state finanziate 200 ore di terapia con Fondazione Telethon, mentre a livello di ambiente, sarà finanziata la piantumazione di 820 alberi in partnership con Arbolia.

Il tutto con la previsione di rinnovi sulla nuova piattaforma e di allargamento della comunità di Beegood a tutta la base clienti di Genertel, aumentando quindi le attività a supporto di tutti e tre i progetti.

Maurizio Pescarini, CEO e General Manager di Genertel e Genertel Life (nella foto), ha affermato: "Siamo molto felici di aver raggiunto il primo traguardo di Beegood, con un contributo importante alla Comunità attraverso 6 partner no profit. Beegood è un programma in cui crediamo molto e che costituisce una componente fondamentale della Nuova Genertel 100% nativa digitale e del suo innovativo modello di offerta, lanciato a dicembre 2021. Con Beegood interpretiamo in modo originale e coinvolgente il meccanismo della mutua solidarietà, tipico dell’assicurazione, per dare un contributo concreto a diverse cause che stanno a cuore a noi e, soprattutto, ai nostri clienti. Un nuovo modo di interpretare la relazione con loro per raggiungere un beneficio comune, in un percorso responsabile, sostenibile e coinvolgente. Con la Nuova Genertel, offriamo ai clienti tutto il buono dell’assicurazione".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 26 record
Pagina
3
03/12/2025
Ponte dell’Immacolata, 13,9 milioni in viaggio
Federalberghi vede un’Italia che si muove ma resta la frattura sociale
03/12/2025
Italian Tourism Awards, Roma accende la notte che celebra il valore dell’industria dei viaggi
Nelle sale storiche del The St. Regis Rome prende forma la sesta edizione degli Italian To...
03/12/2025
Usa, stop alle domande di immigrazione da 19 paesi
Gli Stati Uniti bloccano visti, green card e cittadinanze per cittadini di 19 paesi extra-...
03/12/2025
Netanyahu, sì alle fattorie illegali e la nuova linea in Cisgiordania
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu, secondo un documento interno rivelato da Ynet, s...
Trovati 26 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720