Fondazione Sandretto Re Rebaudengo costituisce un nuovo Advisory Board

- di: Daniele Minuti
 
La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo ha annunciato la costituzione di un nuovo un Advisory Board, che sia rappresentativo di realtà italiane di alto livello non legate unicamente al mondo dell'arte, in modo da accrescere le sue attività nel campo della cultura contemporanea.

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo ha un nuovo Advisory Board

La nota ufficiale specifica che ad aver aderito all'invito sull'ingresso nel Comitato, presieduto da Marcello Presicci (docente Luiss Business School) sono stati Bianca Maria Farina (Poste Italiane), Maximo Ibarra (Engineering), Francesca di Carrobio (Hermès), Massimiliano Montefusco (Radio Dimensione Suono), Monica Parrella (Dirigente Generale dello Stato), Paolo Gualdani (Angel Capital Management), Leonardo Ceglia Manfredi (Manfredi Hotels), Massimo Lapucci (Fondazione CRT) e Katia De Ros (Confindustria).

Il board fonderà la sua progettualità su proposte di collaborazioni e sinergie con diversi enti e istituzioni, in modo da dialogare su tematiche legate all'arte e la sua diffusione fra le generazioni più giovani, come fa da sempre.

Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente e fondatrice della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo (nella foto), ha commentato: "Ringrazio i membri dell’Advisory Board per aver accettato con entusiasmo il nostro invito. L’impegno a favore dell’arte e della cultura contemporanee, il sostegno alle nuove generazioni artistiche, la diffusione della conoscenza dell’arte e la formazione di un pubblico ampio - coinvolto e partecipe - sono missioni centrali sulle quali la Fondazione lavora da sempre per supportare lo sviluppo culturale del nostro Paese".
Notizie della stesso argomento
Trovati 22 record
Pagina
4
28/06/2024
Al via la Convention annuale SATEC di Confindustria Nautica
27/06/2024
Ita Airways, accordo codeshare con KM Airlines
27/06/2024
Su Google la scure (miliardaria) dell'Agenzia delle entrate e della Procura di Milano
27/06/2024
SOS Villaggi dei Bambini: nel 2023 ha aiutato 63.514 persone
Trovati 22 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli