Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Villa Matilda venduta? Ecco come Chiara e Fedez si fanno gli affari d’oro

- di: Cristina Volpe Rinonapoli
 

Chiara e Fedez non perdono mai il tocco magico, neanche quando si tratta di mattoni e giardini sul Lago di Como. Dopo la tanto chiacchierata separazione (che, diciamolo, ha tenuto più banco delle elezioni comunali), i Ferragnez sembrano aver concluso l'affare del secolo con la vendita di Villa Matilda.

Villa Matilda venduta? Ecco come Chiara e Fedez si fanno gli affari d’oro

Acquistata per “appena” 5 milioni nel 2022, la villa avrebbe cambiato proprietario per una cifra che fa impallidire persino gli influencer meno avveduti: ben 11 milioni di euro! Un facoltoso cittadino inglese si sarebbe accaparrato la dimora di lusso con vista lago, pronta per ospitare i prossimi royal gossip d'oltre Manica.

Ma qual è il segreto dietro il valore raddoppiato? Forse le foto postate sui social da Chiara tra una ristrutturazione e l’altra hanno reso l’immobile virale? Oppure il design minimalista “con qualche Gucci di troppo” ha fatto esplodere le quotazioni?

Intanto, l’agenzia Lionard Luxury Real Estate festeggia, e noi comuni mortali possiamo solo sognare di mettere in vendita la cantina della nonna per fare altrettanti miracoli immobiliari.

E adesso? Mentre i Ferragnez decidono dove rifugiarsi (Malibù? Un loft a Milano? Una capanna nel deserto?), il gossip continua a tenere banco. Restiamo in attesa di un nuovo progetto “matildiano”, magari con tanto di documentario Netflix incluso.

Alla prossima puntata.

Seguici su:
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli