Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Federica Pellegrini shock: la Divina diventa Divinissima

- di: Cristina Volpe Rinonapoli
 
Federica Pellegrini ci ha abituati a grandi tuffi in vasca, ma questa volta il salto è stato direttamente nel mare delle confessioni. Nell’ultima intervista rilasciata, la Divina del nuoto italiano ha deciso di lanciarsi in una serie di rivelazioni che, se non altro, hanno riempito i palinsesti natalizi. E no, stavolta niente record di vasca. Piuttosto, record di gossip.

Federica Pellegrini e l’arte della dichiarazione shock: quando la Divina diventa Divinissima

Tra le perle più scintillanti (o scivolose, a seconda dei punti di vista), Federica ha confessato: “Sì, ho baciato una donna. Era un’esperienza da fare”. E qui ci viene da chiederci: ma è una nuova disciplina olimpica? Tra il salto triplo e il nuoto sincronizzato, la Federica nazionale ci suggerisce che sperimentare è il nuovo trend. Certo, non che ci sia nulla di male, ma la frase “andava fatta” suona un po’ come quando ti convinci a provare i sushi di discount. Ti incuriosisce, ma sai che poi ci sarà da parlarne.

Thomas Ceccon? “Un provocatore”

E se tutto questo non fosse abbastanza, Federica ha deciso di aggiungere un po’ di pepe alla sua insalata di dichiarazioni, lanciando una frecciatina al nuotatore Thomas Ceccon, definito un “provocatore”. Un’affermazione che, detta così, lascia un po’ di spazio alla fantasia. Sarà stata una provocazione in acqua o più sulla terra ferma? Ma soprattutto, Ceccon avrà risposto o starà già preparando una dichiarazione per il prossimo talk show?

Federica nazionale: mito o personaggio?

In conclusione, questa intervista ci ricorda che Federica Pellegrini, prima di tutto, sa come rimanere a galla, anche fuori dalla piscina. È una Divina che, tra una rivelazione e un pizzico di ironia, riesce a far parlare di sé. E noi, spettatori incuriositi, non possiamo che aspettare la prossima puntata. Magari con un altro paparazzo e una nuova filosofia di vita.

Del resto, il gossip è come il nuoto: basta un tuffo ben piazzato per creare un’ondata!
Seguici su:
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli