EY: celebra a Venezia la brand expansion con un drone show

- di: Claudia Loizzi
 

28 ottobre, l’Arsenale di Venezia si è illuminato nella notte.
In occasione del Partners Meeting, l’evento annuale dedicato ai soci della firm in Italia, EY ha organizzato uno spettacolo di luci ed immagini che hanno illuminato il cielo in un gioco di forme e colori suggestivo e affascinante.

EY: celebra a Venezia la brand expansion con un drone show

Lo show è stato prodotto dall’agenzia creativa Triumph Group International con il supporto di Artech FX con Dronisos. È durato circa 11 minuti ed ha visto impegnati oltre 500 droni volteggiare luminosi nella notte, una coreografia che “ha reso il cielo una tela vivente” lasciando sorpreso il pubblico presente. 
Lo show è stato uno spunto per raccontare EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, transaction e consulenza, e celebrare la sua brand expansion raccontando una storia di trasformazione e crescita attraverso parole, immagini e colori iconici della nuova strategia di EY e del suo brand rinnovato. L’obiettivo di EY è di plasmare il futuro con fiducia per i propri clienti, per le proprie persone e per la società in cui opera.

Trasformazione, impatto e crescita, le tre parole chiave che hanno illuminato la notte assieme ad altre immagini iconiche che si sono formate nel cielo: i droni prendono vita e fluttuano organizzati come uno stormo di uccelli, si aggregano per diventare una forma e poi dissolvono ordinati per raccontare ancora un'altra immagine attraverso giochi di luci in una danza continua ed elegante nel cielo di uno spettacolare skyline veneziano.

Alessandro Vanoni, Director of Brand, Marketing and Communications di EY Italia, ha dichiarato: “Abbiamo scelto Venezia per il lancio in Italia di Shape the future with confidence: la nuova tagline di EY sarà posizionata a fianco del nostro logo e racconta il nostro impegno nel supportare i clienti, creando valore in un panorama complesso e in rapida e continua evoluzione. Questa brand expansion, inoltre, ci aiuterà a concretizzare ancora di più il nostro purpose: Building a Better Working World, grazie alla nostra capacità di fare domande migliori, per ottenere le nuove risposte che il futuro richiede”. 

 

 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 72 record
09/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria rinnovano la loro partnership con un accordo strategico.
09/01/2025
WIIT: estensione e rinnovo per 6 anni di un contratto con un gruppo italiano nei Professio...
09/01/2025
La Banca Centrale Europea si prepara a proseguire con la sua politica di riduzione gradual...
09/01/2025
L’Italia ha chiuso il 2024 con un incremento medio degli affitti pari al 10,6%.
09/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso in territorio negativo, alimentando i timori di rallentame...
09/01/2025
Gruppo Hera lancia con successo un nuovo green bond da 500 milioni
Trovati 72 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli