Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Tony Effe, Giulia De Lellis e la borsa da 21.000 euro: Tina Cipollari svela il segreto "da spiaggia"

- di: Giulia Caiola
 

Se Natale è sinonimo di regali, per Giulia De Lellis e Tony Effe è sinonimo di lusso sfrenato. L’influencer ha deciso di stupire il suo rapper del cuore con una borsa Hermès dal valore di 21.000 euro, personalizzata con una targhetta che recita “Tony”, dove l’iconica “o” è stata sostituita da un cuore. Perché sì, l’amore costa caro, ma almeno è griffato.

Tony Effe, Giulia De Lellis e la borsa da 21.000 euro: Tina Cipollari svela il segreto "da spiaggia"

Tutto normale, se non fosse per l’immancabile intervento di Tina Cipollari, che ha deciso di rendere il regalo ancora più memorabile con un commento al vetriolo. Sotto un post su Instagram che riportava la notizia, Tina ha scritto ironicamente: “Sì, comprata sulla spiaggia”, accompagnando la frase con delle faccine che ridono. E, come sempre, la Cipollari è riuscita a trasformare una borsa in una spiaggia e un gossip in uno show comico.

Il web è impazzito: tra chi ride a crepapelle e chi difende Giulia, il dibattito si è acceso più di una candela natalizia. D’altronde, chi di noi non ha mai comprato una Hermès durante una passeggiata sul lungomare? Magari accanto a quelle bancarelle che vendono parei e braccialetti di conchiglie.

Nel frattempo, Tony Effe ha ringraziato pubblicamente la sua dolce metà, e la coppia ha consolidato il proprio status di “Re e Regina dell’extra lusso” con un bacio sul palco durante il concerto di Capodanno. Mentre i comuni mortali sgomitano per i saldi di gennaio, Giulia e Tony ci insegnano che l’amore, come una borsa Hermès, è meglio se esclusivo e personalizzato.

Resta solo una domanda: quale sarà il prossimo regalo? Qualunque cosa sia, speriamo che Tina sia pronta a commentare, perché ormai il suo sarcasmo è il vero valore aggiunto di ogni gossip.