Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Belen perde trono da sorella

- di: Giulia Caiola
 
Belen perde trono da sorella

È un giorno grigio nel regno dorato di Instagram, dove un tempo regnava indisturbata la regina delle scollature strategiche e delle frasi motivazionali: Belen Rodriguez. Ma oggi, quel trono traballa. Perché la sorella minore, Cecilia, ha osato. Ha annunciato una gravidanza. Sì, proprio lei, la tenera Cechu, che fino a ieri postava solo foto con Moser e cani minuscoli. Ora aspetta una bambina, e ha pure già scelto il nome: Clara Isabel. E non ha chiesto il permesso a nessuno, nemmeno al ministero della centralità mediatica della primogenita.

Belen perde trono da sorella

Belen, davanti a tanto affronto ormonale, ha risposto con la potenza disarmante di un “like” muto. Nessun video reaction, nessun carosello di stories, solo un cenno digitale che pare un telegramma mandato da un bunker emozionale. Il popolo ha tremato. Le malelingue (e pure le benelingue) parlano di gelo cosmico tra le due, come se nel salotto di casa Rodriguez avessero acceso un condizionatore emotivo a -12.

Secondo fonti che preferiscono restare anonime (ma sono parrucchieri, estetiste e una nutrizionista molecolare), Cecilia avrebbe confidato che Belen non le ha mai chiesto nemmeno se ha le nausee. “Troppo presa a postare arcobaleni e silenzi poetici” pare abbia detto mentre sfogliava l’agenda dei nomi alternativi per la bambina (tutti comunque con almeno un accento argentino e un riferimento biblico).

Ignazio, il futuro padre, ha scelto la via della diplomazia: ha messo una foto in costume. Strategia valida, almeno fino al prossimo servizio su Chi. Intanto mamma Veronica tenta di fare da ponte, scrivendo lettere d’amore pubbliche alla nipotina in arrivo, nella speranza che almeno un po’ di calore familiare filtri tra un filtro Clarendon e l’altro.

Il pubblico è diviso: #TeamCecilia applaude la nuova maternità con faccine piangenti, mentre #TeamBelen spera in un comeback drammatico in diretta a Verissimo, con tanto di lacrime waterproof. Quel che è certo è che una sola Rodriguez alla volta non basta. E forse, sotto sotto, Belen lo sa: il vero trono ora è occupato da una pancia e da una figlia in arrivo che, senza nemmeno un follower, ha già rubato la scena.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720