WIIT: rinnovo quadriennale da 4,7 milioni del contratto per servizi Secure Cloud

- di: Redazione
 

WIIT ha annunciato il rinnovo del contratto quadriennale per servizi Secure Cloud, per un valore complessivo di circa 4,7 milioni di euro, con una primaria società italiana parte di un importante gruppo internazionale, operatore di riferimento nella distribuzione B2B di materiale elettrico, soluzioni e servizi.

WIIT: rinnovo quadriennale da 4,7 milioni del contratto per servizi Secure Cloud

L’ampliamento del contratto garantisce la massima resilienza e continuità operativa grazie all’estensione dei servizi Cloud e all’adozione del servizio di Disaster Recovery erogato nella Standard Zone North-East in Italia. Quest’ultima Zone opera in sinergia con la Premium Zone Italy North-West, che detiene sistemi in grado di ospitare in alta affidabilità tutti i processi business critical del Cliente.

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha dichiarato: “Il rinnovo del contratto da parte di un Cliente di questo calibro dimostra la fiducia nei nostri servizi e avvalora la solidità e la qualità dell’offerta di WIIT. Questo riconoscimento ci spinge a migliorare costantemente i nostri servizi ed espandere la nostra offerta, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in un settore dinamico e competitivo come quello del retail, dove la continuità operativa e la resilienza sono fondamentali. WIIT mette a disposizione un ampio patrimonio di conoscenze acquisite sul campo grazie alle numerose esperienze maturate, permettendoci di fornire un sostegno flessibile e puntuale al settore retail e non solo”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 75 record
Pagina
13
05/01/2025
L’Italia si conferma una delle mete preferite al mondo, con oltre 251 milioni di visitator...
05/01/2025
Dal primo gennaio 2025 la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) è inclusa nei Livelli ...
05/01/2025
Negli ultimi mesi il mondo del lavoro ha assistito a un deciso cambio di paradigma: il rit...
Trovati 75 record
Pagina
13
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli