• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

- di: Redazione
 
WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming
WIIT ha annunciato la firma di un contratto quinquennale firmato un contratto quinquennale in Germania con un nuovo cliente nel settore del Cloud Gaming per un valore totale di 7,5 milioni di euro.

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

Il cliente è uno dei più importanti fornitori al mondo di piattaforme di Cloud Gaming e ha scelto WIIT come Premium Cloud partner per il suo ingresso nel mercato in Germania: i servizi scalabili e ad alte prestazioni permetteranno infatti un'ulteriore espansione nel continente, sfruttando un mercato in grande espansione come quello del Cloud Gaming in terra tedesca.

Christoph Herrnkind, CEO di WIIT AG, ha commentato: "Il mercato del cloud gaming è un ambiente dinamico e innovativo con un volume d’affari in continua crescita. Il nostro contratto a lungo termine con uno dei maggiori fornitori del settore dimostra la fiducia riposta nella qualità dei nostri servizi affidabili e scalabili. Non vediamo l'ora di supportare il nostro nuovo cliente come partner e facilitatore nell'implementazione delle sue piattaforme e nella sua crescita futura".

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter offrire la nostra gamma di servizi cloud sicuri e d’eccellenza mondiale a un cliente che opera in un settore particolarmente focalizzato sulle elevate prestazioni delle GPU e sulla bassa latenza. Grazie ai nostri servizi di Private Cloud erogati dalla Region Central Germany, il fornitore di piattaforme di cloud gaming e i suoi clienti potranno contare in futuro su un'esperienza di gioco in 4k ancora più fluida".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
15
17/12/2025
BoJ verso lo 0,75%: il Giappone alza i tassi di interesse
La Bank of Japan valuta tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen sotto ...
16/12/2025
Borse Europa vivaci ma in rosso: pace, Fed e petrolio giù
Chiusura negativa per le Borse europee il 16 dicembre 2025: Milano cede, difesa sotto pres...
16/12/2025
Manovra, maxi-emendamento riscrive le regole: Tfr, pensioni e imprese
La manovra cambia volto con il maxi-emendamento: Tfr ai fondi con silenzio-assenso, strett...
16/12/2025
Manovra 2026, Tobin Tax e PEX: scossa al mercato dei capitali
Tobin Tax raddoppiata, nuove regole PEX su dividendi e capital gain e riforma del TUF: eff...
16/12/2025
Imu, oggi scade il pagamento della seconda rata
Oltre 26 milioni di contribuenti coinvolti, gettito stimato intorno agli 11 miliardi
16/12/2025
L’Italia degli alberghi: una potenza europea spesso sottovalutata
C’è un’Italia che non fa rumore, ma che ogni giorno tiene in piedi una parte decisiva dell...
Trovati 113 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720