Siglata nuova partnership tra Solutions Capital Management e Sara Vita

- di: Daniele Minuti
 
Solutions Capital Management e Sara Vita hanno annunciato una nuova collaborazione, siglata con l'obiettivo di sviluppare in maniera congiunta nuovi prodotti a servizio della rete dei cosnulenti della società quotata su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Siglata nuova partnership tra Solutions Capital Management e Sara Vita

La nuova offerta che andrà ad arricchire il catalogo dei prodotti messi a disposizione della clientela sarà caratterizzato da un alto livello di efficienza del processo di investimento e dall'allineamento ai più moderni standard di sostenibilità: il primo prodotto nato dalla collaborazione sarà "SaraSceltaPià", soluzione flessibile che permetterà ai clienti di "scegliere liberamente il miglior mix di investimento tra la Gestione Separata per tutelare maggiormente il proprio capitale da perdite, o puntare sul Fondo Interno, così da dare più sprint al proprio capitale investito".

Antonello Sanna, Amministratore Delegato di SCM SIM, ha commentato: "Abbiamo cercato a lungo un partner per dare vita a una multiramo flessibile, trasparente e con costi adeguati, in linea con la nostra filosofia. La solidità e l’affidabilità di Sara Vita con l’esperienza sui mercati azionari di SCM si combinano in questo servizio, connotato da un elevato grado di personalizzazione. La valorizzazione delle competenze di due diversi attori sono la garanzia di un servizio ad alto valore aggiunto per il cliente finale".

Emiliano De Salazar, Direttore Vita di Sara Vita (nella foto), ha aggiunto: "Creare nuove soluzioni flessibili e complete per rispondere ai bisogni legati alla tutela del patrimonio delle famiglie italiane fa parte della missione di Sara Vita. Siamo molto orgogliosi di questa partnership, che ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta e le attività di gestione del risparmio, a beneficio dei clienti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 85 record
13/01/2025
Piquadro ha reso noti i dati di fatturato consolidato relativi ai primi nove mesi dell’ese...
13/01/2025
È attesa per oggi la firma dell’accordo che sancirà la cessione del 41% di Ita Airways all...
13/01/2025
La sterlina britannica ha subito un significativo deprezzamento, scendendo a 1,2150 contro...
13/01/2025
Le principali borse asiatiche hanno chiuso la giornata di contrattazioni in territorio mis...
13/01/2025
Il panorama fiscale italiano continua a essere dominato da una cifra impressionante: 1.275...
13/01/2025
Il National Energy System Operator (NESO) del Regno Unito ha recentemente lanciato un avve...
Trovati 85 record