Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Sanremo 2025: Amicizie, sorprese e sfottò

- di: Giulia Caiola
 

Carlo Conti, il re delle sorprese, ha svelato chi lo affiancherà nella prima serata del Festival di Sanremo 2025: Antonella Clerici e Gerry Scotti. Una scelta che ha spiazzato i nostalgici fan del trio toscano Conti-Pieraccioni-Panariello, che già si immaginavano a ridere delle loro battute intramontabili sul palco dell'Ariston. E invece, niente da fare: stavolta la "ruota dell'amicizia" si è fermata su Clerici e Scotti, lasciando Pieraccioni e Panariello a guardare da casa… o quasi.

Sanremo 2025: Amicizie, sorprese e sfottò

Leonardo Pieraccioni, infatti, non si è lasciato sfuggire l'occasione per dire la sua con la solita ironia toscana. In un video su Instagram, diventato virale in poche ore, ha commentato la scelta del "presentatore nerino" con sarcasmo tagliente: "Chiamo gli amici, chiamo gli amici… e poi scopro che sono la Clerici e Gerry Scotti. Va bene." Ma la stoccata più pungente arriva poco dopo: "Però quando ti serviva il doposole, io e Giorgino eravamo lì. E ora? Gira la ruota, vai!"

Panariello, da buon complice, ha rilanciato il colpo con un laconico "Bravo!! Mi hai levato le parole di bocca!!" E Conti? Con la sua solita leggerezza, ha chiuso la questione con un sorriso: "O che si rinfaccia il doposole dopo tutti questi anni?"

Nel frattempo, il Festival si prepara a stupire con un cast stellare che promette scintille: da Bianca Balti a Nino Frassica, da Cristiano Malgioglio a Mahmood, fino ad Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan. Ma la vera domanda resta: sarà davvero l'ultima parola per Pieraccioni e Panariello, o Conti ha ancora un asso nella manica?