Ryanair festeggia i 140 milioni di passeggeri presso la base di Milano Bergamo

- di: Redazione
 

Ryanair ha celebrato 22 anni di attività presso la base di Milano Bergamo, festeggiando il 140 milionesimo passeggero presso la sua base di Milano Bergamo.

Ryanair festeggia i 140 milioni di passeggeri presso la base di Milano Bergamo

Per festeggiare questi prestigiosi traguardi, i clienti o visitatori di Milano possono ora prenotare una meritata vacanza a partire da soli 21,99 euro a tratta entro l'11 luglio, per viaggi fino all'ottobre di quest anno.

Giovanni Sanga, Presidente SACBO, società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo, ha commentato“Il traguardo dei 140 milioni di passeggeri trasportati da e per l’Aeroporto di Milano Bergamo raccontano la storia di una partnership di successo, che ha permesso di proporre al mercato del trasporto aereo un modello commerciale e operativo diventato di riferimento per gestori aeroportuali e viaggiatori. Un grande risultato, quello raggiunto da Ryanair, a cui siamo fieri di avere contribuito più di altri, perché si accompagna ai programmi di investimenti che SACBO ha prodotto nell’arco di due decenni per rendere le infrastrutture aeroportuali e di servizio all’avanguardia, sotto l’aspetto sistemistico e tecnologico, e sempre meglio adeguate alle esigenze di operatori e passeggeri. A dimostrarlo ci sono le opere di recente realizzazione, come la nuova via di rullaggio nell’area nord del sedime aeroportuale, e quelle in corso per estendere l’area di accettazione e controlli di sicurezza nell’aerostazione e destinate ad essere completate in vista delle Olimpiadi invernali 2026. La lunga partnership con Ryanair racconta di una sinergia e una visione condivise che, fin dall’inizio, hanno contribuito alla crescita dell’offerta e della qualità dei servizi e al progressivo allargamento del network delle destinazioni. Una collaborazione resa sempre più forte dal livello di apprezzamento di cui Ryanair e l’Aeroporto di Milano Bergamo ricevono ogni giorno dai passeggeri”.

Il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo orientale, Mauro Bolla (nella foto), ha dichiarato:“In qualità di compagnia aerea numero 1 in Italia e a Milano Bergamo, Ryanair è entusiasta di celebrare i 22 anni di attività a Milano Bergamo. Ryanair è cresciuta fino a trasportare 140 milioni di passeggeri da/per Milano Bergamo. Il nostro operativo per la Summer ’24 offre 8 nuove rotte per Beni Mellal, Biarritz, Castellón, Dubrovnik, Olbia, Sarajevo, Skiathos e il nuovissimo collegamento con Salerno, offrendo ai clienti/visitatori ancora più scelta per le loro vacanze estive alle tariffe più basse d’Europa. Da quando siamo atterrati per la prima volta a Milano Bergamo 22 anni fa, siamo cresciuti fino a diventare la compagnia aerea preferita in Italia. Di conseguenza, comprendiamo quanto sia importante connettersi con i propri cari ed è per questo che ci impegniamo a crescere ulteriormente in Italia nei prossimi anni. Per festeggiare 22 anni e 140 milioni di passeggeri a Milano Bergamo abbiamo lanciato una promozione a partire da soli € 21,99 (a tratta, da prenotare entro giovedì 11 luglio) per viaggi fino a ottobre 2024 su Ryanair.com”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 76 record
Pagina
11
17/12/2024
UniCredit e Cia-Agricoltori Italiani hanno siglato un accordo per accelerare la crescita d...
16/12/2024
Fisco, Leo: "700.000 lettere sono un alert, non sono aggressive"
16/12/2024
Nel mese di ottobre 2024, le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato so...
16/12/2024
La riduzione dell’Ires dal 24% al 20% per le imprese che rispettano stringenti requisiti è...
16/12/2024
CAPA Cologna ha emesso una prima tranche da 6,5 milioni di euro di un minibond complessivo...
16/12/2024
Antonio Patuelli, presidente dell’ABI ha sottolineato come la riduzione dei tassi di inter...
Trovati 76 record
Pagina
11
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli