Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Povero Raoul, single col fisico

- di: Giulia Caiola
 
Povero Raoul, single col fisico

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non stanno più insieme da molto tempo. Lo ha confermato l'avvocato dell’attore, mettendo un punto fermo su voci e indiscrezioni che da settimane agitavano il mondo del gossip. La coppia, una delle più belle e fotografate del jet set italiano, era in realtà già separata di fatto quando si è iniziato a parlare di presunti tradimenti e nuovi flirt.

Povero Raoul, single col fisico

In un'intervista rilasciata a Gossip.it, il legale di Bova ha voluto precisare che i due "sono separati di fatto da parecchio tempo", quindi ogni gossip recente che li coinvolge, in particolare sul versante della fedeltà, "non riguarda più una coppia". Una puntualizzazione che cambia il tono e la sostanza delle notizie uscite finora e che – in qualche modo – solleva Raoul da accuse ingombranti.

Fine di una favola patinata
Raoul e Rocio, legati dal 2013 e genitori di due bambine, erano diventati simbolo di bellezza e complicità anche fuori dal tappeto rosso. Le apparizioni pubbliche e gli scatti social facevano pensare a un amore solido e romantico. E invece, come spesso accade, la realtà è più complessa della narrazione glamour. E ora, alla luce delle parole dell'avvocato, anche i recenti rumors su un possibile avvicinamento di Bova a un'altra donna assumono un significato diverso.

I social tacciono, la stampa no
Né Bova né Rocio hanno rilasciato dichiarazioni personali. Nessun post, nessun commento, nessuna foto rivelatrice. Entrambi hanno preferito mantenere un profilo basso, affidando all’intervento legale il compito di spegnere le polemiche. Eppure, i riflettori sul caso restano accesi, anche perché – ammettiamolo – il pubblico è affezionato a questa coppia, o almeno all'idea che ne aveva.

Raoul Bova e il peso del fascino

Per ora, il povero Raoul – bellissimo, talentuoso, silenzioso – si ritrova suo malgrado al centro delle cronache rosa. E mentre il gossip cerca nuovi capitoli, c'è già chi si chiede se il sex symbol per eccellenza sia pronto a tornare ufficialmente sulla piazza. Oppure se, dietro ai muscoli e allo sguardo da eroe romantico, ci sia solo un uomo che cerca un po' di pace.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720