• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Promotica avvia una campagna di fidelizzazione in Romania nei punti vendita Profi

- di: Redazione
 
Promotica avvia una campagna di fidelizzazione in Romania nei punti vendita Profi
Promotica ha dato il via a una nuova campagna di fidelizzazione in Romania (che durerà fino al 30 ottobre) a favore dei negozi di Profi, realtà leader del Paese, denominata "Pisici Versus Catei".

Promotica avvia una campagna di fidelizzazione in Romania nei punti vendita Profi

In questo periodo, gli acquirenti potranno collezionare 24  adesivi in vinile raffiguranti cani e gatti in diversi ruoli e occupazioni: robot, intellettuali, pickaboos, giocatori, maghi, funky, pattinatori, fantasy, astronauti, combattenti, atleti e supereroi. Le figurine in vinile possono essere collezionate e conservate in un fantastico album, disponibile nei negozi Profi per la vendita. Inoltre, gli acquirenti possono raccogliere punti per riscattare fantastici peluche con 4 cani e 4 gatti, in 2 misure.

Gaetan Pacton, Amministratore Delegato di Profi, ha dichiarato: “È arrivato il momento di presentarvi i gattini e i cuccioli di Frenemies, personaggi che portano gioia e nuovi motivi di tenerezza per tutti i clienti Profi. Simpatici animaletti, gattini e cuccioli giocano e dormono spesso insieme. È un piacere osservarli e imparare da loro come superare le differenze e come accettarle”.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica (nella foto), ha commentato: “Gli animali domestici sono un argomento altamente emotivo e coinvolgente per milioni di persone in tutto il mondo. Secondo gli ultimi studi, oltre il 45% delle famiglie rumene possiede un cane e il 48% almeno due gatti, quindi non c'è dubbio che l'argomento sia rilevante per la maggior parte dei rumeni. Per questo motivo ci è venuta l'idea di questa fantastica collezione, basata sull'eterna rivalità e amicizia tra cani e gatti. Siamo sinceramente convinti che questa collezione entusiasmerà e coinvolgerà non solo i bambini, ma anche i loro genitori. Ci congratuliamo con Profi per questa campagna e siamo orgogliosi e felici di averci lavorato insieme. Questa campagna segna anche un altro importante passo nello sviluppo di Promotica, dimostrando il nostro impegno ma anche la creatività e la costante ricerca di innovazione per emozionare gli acquirenti e coinvolgerli ancora di più”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 104 record
17/12/2025
Export Asia in ripresa: Giappone e Singapore sorprendono i mercati
Le esportazioni di Giappone e Singapore accelerano a novembre 2025. Europa, Usa, chip e fa...
17/12/2025
BoJ verso lo 0,75%: il Giappone alza i tassi di interesse
La Bank of Japan valuta tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen sotto ...
16/12/2025
Borse Europa vivaci ma in rosso: pace, Fed e petrolio giù
Chiusura negativa per le Borse europee il 16 dicembre 2025: Milano cede, difesa sotto pres...
16/12/2025
Manovra, maxi-emendamento riscrive le regole: Tfr, pensioni e imprese
La manovra cambia volto con il maxi-emendamento: Tfr ai fondi con silenzio-assenso, strett...
16/12/2025
Manovra 2026, Tobin Tax e PEX: scossa al mercato dei capitali
Tobin Tax raddoppiata, nuove regole PEX su dividendi e capital gain e riforma del TUF: eff...
16/12/2025
Imu, oggi scade il pagamento della seconda rata
Oltre 26 milioni di contribuenti coinvolti, gettito stimato intorno agli 11 miliardi
Trovati 104 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720