• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Promotica avvia una campagna di fidelizzazione in Romania nei punti vendita Profi

- di: Redazione
 
Promotica avvia una campagna di fidelizzazione in Romania nei punti vendita Profi
Promotica ha dato il via a una nuova campagna di fidelizzazione in Romania (che durerà fino al 30 ottobre) a favore dei negozi di Profi, realtà leader del Paese, denominata "Pisici Versus Catei".

Promotica avvia una campagna di fidelizzazione in Romania nei punti vendita Profi

In questo periodo, gli acquirenti potranno collezionare 24  adesivi in vinile raffiguranti cani e gatti in diversi ruoli e occupazioni: robot, intellettuali, pickaboos, giocatori, maghi, funky, pattinatori, fantasy, astronauti, combattenti, atleti e supereroi. Le figurine in vinile possono essere collezionate e conservate in un fantastico album, disponibile nei negozi Profi per la vendita. Inoltre, gli acquirenti possono raccogliere punti per riscattare fantastici peluche con 4 cani e 4 gatti, in 2 misure.

Gaetan Pacton, Amministratore Delegato di Profi, ha dichiarato: “È arrivato il momento di presentarvi i gattini e i cuccioli di Frenemies, personaggi che portano gioia e nuovi motivi di tenerezza per tutti i clienti Profi. Simpatici animaletti, gattini e cuccioli giocano e dormono spesso insieme. È un piacere osservarli e imparare da loro come superare le differenze e come accettarle”.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica (nella foto), ha commentato: “Gli animali domestici sono un argomento altamente emotivo e coinvolgente per milioni di persone in tutto il mondo. Secondo gli ultimi studi, oltre il 45% delle famiglie rumene possiede un cane e il 48% almeno due gatti, quindi non c'è dubbio che l'argomento sia rilevante per la maggior parte dei rumeni. Per questo motivo ci è venuta l'idea di questa fantastica collezione, basata sull'eterna rivalità e amicizia tra cani e gatti. Siamo sinceramente convinti che questa collezione entusiasmerà e coinvolgerà non solo i bambini, ma anche i loro genitori. Ci congratuliamo con Profi per questa campagna e siamo orgogliosi e felici di averci lavorato insieme. Questa campagna segna anche un altro importante passo nello sviluppo di Promotica, dimostrando il nostro impegno ma anche la creatività e la costante ricerca di innovazione per emozionare gli acquirenti e coinvolgerli ancora di più”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 98 record
16/12/2025
Bollo auto 2026: esenzioni e sconti tra reddito e green
Dal 1° gennaio 2026 novità sul bollo auto: esenzione per redditi bassi, vantaggi per ibrid...
16/12/2025
Wall Street frena, Asia in rosso: mercati prudenti il 16 dicembre
Street chiude in calo e trascina le Borse asiatiche all’apertura. Investitori cauti in att...
15/12/2025
Banche italiane fuggiranno all’estero? L’allarme di Hamaui
Rony Hamaui su lavoce.info avverte: tasse, regole e golden power spingono le banche italia...
15/12/2025
Il ceto medio sotto pressione fiscale: il caso Italia
Secondo un’analisi dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani, a firma di Gianmaria Olmastr...
15/12/2025
IBL Controcorrente: tassare i super ricchi è uno sbaglio
Secondo l’Istituto Bruno Leoni tassare i super ricchi danneggia risparmio, crescita e ceti...
15/12/2025
Caldaie, stop ai controlli in casa: cosa cambia davvero
La bozza del nuovo decreto sulle caldaie elimina le ispezioni domestiche per milioni di im...
Trovati 98 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720