Omer annuncia la partecipazione all'APTA EXPO 2023

- di: Daniele Minuti
 
Omer ha ufficialmente annunciato la sua partecipazione ad “APTA EXPO 2023”, fiera internazionale che si configura come evento di punta per i professionisti dell’industria del trasporto pubblico e che quest'anno si terrà da lunedì 9 a mercoledì 11 ottobre a Orlando, in Florida.
Omer potrà in questo modo affermarsi sul mercato americano e internazionale, con la sua presenza presso lo stand 1240.

Omer annuncia la partecipazione all'APTA EXPO 2023

L'evento permetterà al gruppo di mettere in mostra i propri prodotti e le proprie tecnologie, confrontandosi con addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo, in quella che sarà la più grande edizione dell'Expo da quella del 2017. A rappresentare Omer ci saranno divers importanti esponenti del proprio team, tra cui il Management di Omer North America Corp insieme ad Andrea Lo Franco, Head of Project management, e Stefano Rinco, Sales Director, di Omer Group.

Giuseppe Russello, Amministratore Delegato di Omer (nella foto), ha commentato: “Prendere parte all’APTA EXPO di Orlando rappresenta per Omer un’opportunità strategica di rilievo, nell’ottica di garantire continuità alle relazioni internazionali con gli operatori del settore, costruite nel corso di tutti questi anni di attività. Ma ancor più rappresenta un momento di approfondimento e aggiornamento sulle ultime novità e tecnologie. Quello dei trasporti è un settore in continua evoluzione e di grande rilevanza strategica, considerata l’importanza che da un lato riveste per la mobilità delle persone e per l’impatto che ha sull’ambiente. Proprio per questo il nostro reparto di ricerca e sviluppo è sempre pronto a identificare le migliori tecnologie per ottenere soluzioni produttive d’avanguardia e in linea con le richieste del mercato. APTA Expo è per noi un appuntamento fondamentale per confrontarci in ambito internazionale con gli specialisti del settore e raccontare i risultati della nostra crescita e il nostro costante impegno nella ricerca continua”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 80 record
Pagina
10
02/07/2024
Affitti: impennata dei canoni del 6,9% nel secondo trimestre 2024 (+11,4% in un anno)
02/07/2024
Inflazione dell’Eurozona: Francoforte resta prudente
02/07/2024
CUOA Business School: ricavi a +14,5% nel 2023
02/07/2024
Coopservice: utile in crescita del 45% nel 2023
02/07/2024
EY: "Operazioni M&A crescono di valore del 2% in Italia nel primo semestre 2024"
Trovati 80 record
Pagina
10
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli