• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Pakistan, attacco e attentato suicida a comando polizia Peshawar

- di: Ansa
 

Esplosioni e vittime, 'area circondata, forse altri terroristi'

Uomini armati e un attentatore suicida hanno attaccato il quartier generale delle forze paramilitari nella città di Peshawar, nel nord-ovest del Pakistan, secondo quanto riportato dai media.

 

Lo scrive Al-Jazeera.

Il quotidiano Dawn ha riferito che il quartier generale della Polizia Federale era "sotto attacco" e che un attentatore suicida aveva fatto esplodere gli esplosivi all'ingresso del complesso.

 

Il quotidiano ha citato fonti di polizia e sicurezza a Peshawar. Le fonti hanno affermato che due combattenti sono stati uccisi e che le forze di sicurezza hanno isolato l'area.

L'agenzia di stampa Reuters ha riferito che il complesso è stato colpito da due attentatori suicidi e che almeno tre persone sono state uccise. "Il primo attentatore suicida ha prima attaccato l'ingresso principale della polizia e l'altro è entrato nel complesso", ha dichiarato un alto funzionario che ha parlato a condizione di anonimato. "Le forze dell'ordine, tra cui esercito e polizia, hanno isolato l'area e stanno gestendo la situazione con cautela, poiché sospettiamo che ci siano dei terroristi all'interno del quartier generale", ha aggiunto il funzionario. Il quartier generale delle forze dell'ordine si trova in una zona affollata, vicino a un acquartieramento militare.

 

 

Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
4
05/01/2026
INPS, arriva la videoguida per i giovani che lavorano all'estero
05/01/2026
Eni Industrial Evolution, una nuova società per la trasformazione
05/01/2026
Maltempo a Roma, si allaga seminterrato: salvate due ragazze
Trovati 21 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia