• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
Le più lette dell'anno
Trovati 14710 record
Scontro in alta finanza: Nagel e Caltagirone al calor bianco
18/07/2025
Bruno Coletta
Scontro frontale tra Alberto Nagel e Francesco Gaetano Caltagirone: accuse, conti e potere finanziario. Sullo sfondo Mps, Generali, Delfin e il risiko bancario italiano.
Vietnam, chiusi 86 milioni di conti correnti: fuga verso crypto
23/09/2025
Jole Rosati
La Banca centrale del Vietnam impone la verifica biometrica e cancella 86 milioni di conti non certificati. Crescono i pagamenti digitali e il ricorso alle criptovalute.
Dopo ok Bce a Unicredit per salire in Commerzbank effetto valanga in UE?
15/03/2025
Matteo Borrelli
Con il via libera della Banca Centrale Europea (Bce) a salire al 29,9% di Commerzbank, Unicredit si avvicina a un’operazione epocale che potrebbe ridisegnare il panorama finanziario europeo. Ma la partita è ancora aperta: mentre il gruppo italiano valuta i prossimi passi, l’eventuale fusione potrebbe innescare un effetto domino di aggregazioni bancarie in tutto il continente, con ripercussioni su banche come Banco Bpm, Intesa Sanpaolo e persino i colossi francesi e tedeschi.
Università, la nuova tassa che cambia il destino delle borse di studio
04/08/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
Dal 7 giugno è cambiato tutto. Le borse di ricerca post‑laurea non sono più esenti da Irpef
Unicredit e Alpha Bank: il ritorno dell’Italia in Grecia, tra finanza e visione geopolitica
30/05/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
C’è qualcosa di profondamente simbolico nella scelta di Unicredit di entrare con 600 milioni nel capitale di Alpha Bank
Houston sarà la Capitale della creatività italiana nel mondo 2026
01/12/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
La scelta e il significato strategico
Prof Mit ucciso vicino Boston: chi era Nuno Loureiro e cosa sappiamo
17/12/2025
Bruno Legni
Omicidio nel sobborgo di Brookline, vicino Boston: ucciso Nuno F.G. Loureiro, docente del Mit e direttore del Plasma Science and Fusion Center. Indagine aperta, nessun arresto.
04/04/2025
AdnKronos
Dazi, Meloni: "Preoccupata ma no allarmismi"
 
Trovati 14710 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia